Secondo il Wrestling Observer Newsletter, i New England Patriots hanno dato il permesso a Rob Gronkowski per tenere il suo angle a Wrestlemania 33. Gronkowski è stato coinvolto nell’Andre The Giant Memorial Battle Royal dopo che Jinder Mahal gli ha gettato una bevanda addosso. Il coinvolgimento di Gronkowski ha portato il suo amico nella vita reale Mojo Rawley alla vittoria del match.

Pubblicità

I contratti standard della NFL non permettono ai giocatori di impegnarsi in qualsiasi attività che comporta un rischio significativo di infortunio e nel passato diversi giocatori hanno dovuto rifiutare potenziali coinvolgimenti nel mondo del wrestling. Ciò è accaduto quando la TNA mise sotto contratto Pacman Jones, rese ciò un grosso affare e poi non fu in grado di fare nulla di fisico.

FONTE411mania
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS
  • Alberto Iizuka

    Come infortuni il Gronk questa stagione ha già dato abbastanza. Guai si rompesse per cortesia a Mojo.

  • Eddie Guerrero

    Ma infatti questo Angle non si doveva fare perché ha mandato in vacca la Battle royal facendo vincere Mojo con rispetto per lui, ma è stata una cagata visto che doveva vincere o Strowman o Harper o Big Show.