Durante l'ultima puntata di Raw, la WWE ha rivelato, attraverso un bel trailer, che Sting sarà presente in WWE2K15, prossimo videogame della federazione. La WWE ha spesso circa 200.000 mila dollari per produrre il trailer.

Pubblicità

 

Bisogna sottolineare che nel momento in cui il trailer è andato in onda a Richmond, sede dell'ultima puntata di Raw, i fans inizialmente hanno reagito molto positivamente, ma subito hanno avuto una reazione negativa non appena è terminato il fimato, poichè credevano in un suo debutto live a Raw.

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.