Tramite il suo profilo Twitter, l'ormai ex wrestler WWE Curt Hawkins ha commentato il suo licenziamento avvenuto nella giornata di oggi:

Pubblicità

"Il mio peggior incubo si è avverato ora devo ricominciare a pagare per il nastro per i polsi! Merda. Ora, chi mi vuole nel suo show per il fine settimana? Email: CreateAProWrestling@yahoo.com Ok riempiamo tutte le date del calendario!"

In mattinata, Mark Henry ha festaggiato su Twitter il suo compleanno ed ha sottolineato che è in WWE da 18 anni e ciò ha fatto arrabbiare Hawkins che ha risposto così: "I tuoi colleghi perdono il loro posto di lavoro e tu scrivi questo? Sei un idiota Mark"

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.