Intervistato da TalkSport.com per promuovere la Royal Rumble 2015, Daniel Bryan ha commentato così il suo ritorno sul ring:

 

"Ad essere onesto, ho avuto i miei primi due match la scorsa settimana e quando sono andato a casa il mio corpo era orribile. Il tuo corpo si adatta a tutto ma quando non sei abituato a lottare da un po' di tempo, è molto duro sul fisico e per non parlare del viaggiare. Ho fatto tre house show poi Raw e SD e mercoledì quando sono andato a casa ero un po' malconcio. Poi ieri la situazione è migliorata molto,  sono tornato a sentirmi molto mobile ed il mio collo sembra essere molto forte e questo è molto positivo. Mi sento bene!"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.