Come tutti sapete, due mesi fa Daniel Bryan ha riportato un infortunio che, se in un primo momento sembrava una ricaduta di quello subito al collo l'anno prima, successivamente si è rivelato essere una commozione cerebrale.

Pubblicità

Le ultime indiscrezioni, che sono tali e vi invitiamo a prendere con le pinze, confermano che l'ex WWE World Heavyweight Champion si sarebbe infortunato nei tapings di Smackdown post-Wrestlemania, in un match combattuto contro SheamusLa WWE, incredibilmente, avrebbe "coperto" quest'infortunio e, probabilmente con l'approvazione del ragazzo, ha continuato a far esibire Daniel Bryan per molti Live Event prima di fermarlo e proteggere la sua incolumità.

Questo comportamento della federazione avrebbe anche potuto far partire diverse cause legali e, anche se ciò non è accaduto, probabilmente ha aggravato la situazione già pericolosa per Daniel Bryan, che rischia di non poter più combattere e di essere costretto al ritiro.

Ricordo ancora che questi sono rumors e vanno presi con le dovute precauzioni.

Fonte: RingSidenews.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.