In questi ultimi giorni, sui vari bookmaker sportivi, Daniel Bryan è diventato improvvisamente il terzo favorito a vincere la Royal Rumble 2018. Ma come ben sappiamo, per la WWE, Bryan non può tornare a lottare.

Pubblicità

Alcune volte, quando all’improvviso salta fuori un nuovo nome tra i favoriti, è perchè qualcuno nella compagnia è venuto a conoscenza dei piani futuri, con le quote che calano quindi drasticamente. Ma non sembra essere questo il caso.

Infatti, come ha affermato Dave Meltzer, Daniel Bryan non è stato autorizzato in alcun modo a tornare a lottare in WWE, quindi non c’è alcuna speranza di vederlo entrare (e magari vincere) la Royal Rumble. E’ vero che diversi dottori al di fuori della WWE hanno dato il via libera ad un ritorno sul ring, ma non il Dott. Joseph Maroon, il Direttore Medico della WWE che, ancora una volta, è rimasto rigido e ferreo sulla sua decisione.

Molto probabilmente, comunque, Daniel Bryan lascerà la WWE e tornerà a lottare in altre compagnie, quando scadrà il contratto a Settembre.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!