In questi ultimi giorni, sui vari bookmaker sportivi, Daniel Bryan è diventato improvvisamente il terzo favorito a vincere la Royal Rumble 2018. Ma come ben sappiamo, per la WWE, Bryan non può tornare a lottare.

Pubblicità

Alcune volte, quando all’improvviso salta fuori un nuovo nome tra i favoriti, è perchè qualcuno nella compagnia è venuto a conoscenza dei piani futuri, con le quote che calano quindi drasticamente. Ma non sembra essere questo il caso.

Infatti, come ha affermato Dave Meltzer, Daniel Bryan non è stato autorizzato in alcun modo a tornare a lottare in WWE, quindi non c’è alcuna speranza di vederlo entrare (e magari vincere) la Royal Rumble. E’ vero che diversi dottori al di fuori della WWE hanno dato il via libera ad un ritorno sul ring, ma non il Dott. Joseph Maroon, il Direttore Medico della WWE che, ancora una volta, è rimasto rigido e ferreo sulla sua decisione.

Molto probabilmente, comunque, Daniel Bryan lascerà la WWE e tornerà a lottare in altre compagnie, quando scadrà il contratto a Settembre.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Riccardo Amoruso

    Vattene Daniel, vattene e lotta

  • Boliving

    Forse sarò impopolare però secondo me sbaglia. È vero tutto gli altri medici gli hanno detto di si però secondo me se il medico della WWE gli ha detto di no ci sarà un motivo, e penso che la WWE è anch’essa scontenta di questo perché che gli piaccia o meno Bryan portava grande guadagno alla federazione. Il punto è che ora in WWE fa sì qualcosa che non è quello che ha sempre voluto, però secondo me è meglio restare che andare fuori e rischiare di peggiorare notevolmente la situazione. Da tifoso vorrei davvero vedere di nuovo Bryan sul ring però talvolta ciò che vogliamo non è sempre il meglio.

    • Godless

      Secondo me il discorso è un altro. Daniel Bryan è fermo da due anni, sicuramente non sarà più lo stesso Daniel Bryan di WrestleMania 30, ma è talmente over (lo è da GM, figurati se torna a lottare) che metterebbe in ombra il figliol prodigo Roman Reigns.

      A prescindere dal fatto che sia sul serio idoneo a tornare a lottare o meno, intendo.

      • Boliving

        Non penso che la WWE sia così stupida da non far tornare Bryan solo per non eclissare Reigns. Anche perché sapendo della volontà di Bryan di andare via a questo punto perde guadagni

    • Francesco “Red Monster”

      Beh è un po’ quello che penso io, il Dtt. della WWE non è sicuramente un dottore qualunque, è un bel po’ in gamba. Se decide una cosa del genere (rispetto alle politiche della WWE) ci sarà sicuramente un perchè, non sono decisioni giocate alla roulette sul rosso o sul nero eh!

  • Alessandro Situation Mennitto

    Da un lato se è quello che vuole fare gli direi vattene in ROH O dove vuoi e chiudi la carriera li. Dall altro come suo grandissimo tifoso ho troppa paura di vederlo finire su una sedia a rotelle.

  • bestsincedayone

    ma ragazzi ancora che se ne parla? allora speriamo anche in un ritorno di Edge XD ma chi le mette in mezzo ste stupidate?

    • Godless

      Edge non vuole tornare a lottare e si è ritirato definitivamente di sua spontanea volontà. È completamente diverso.

      • bestsincedayone

        “spontanea volontà” ?!??!?! really???? la spontanea volontà di quando le alternative sono paralisi e sedia a rotelle…ah beh…..

        • Godless

          Anche a Daniel Bryan, in teoria, potrebbe toccare la stessa sorte. Quello che ti intendo dire è che Edge l’ha fatto completamente cosciente, senza rimorsi, e non ha mai avuto ritorni di fiamma col wrestling se non 3-4 One Night Only. Questa è la differenza. DB, invece, non ci dorme la notte.

  • wakko

    boh

  • Giù lì oh

    Francesco Ammazzagioia Scudiero

    • Tony Dillinger Terry

      Bad News Scudiero

      • Francesco “Red Monster”

        Eh dai, l’ho scritto nel titolo per farlo vedere a più persone possibili, dai ca**o non sperateci più, non lo vedrete mai più in WWE, basta 😂😂😂😂

  • Ryo

    E niente, a qualcuno piace sentirselo ripetere 3/4 volte a settimana..

  • Sir.Ezio Greggio

    Sembrano le voci di fabregas al Milan o Lavezzi all Inter.
    Ogni 3 giorni se ne parla e poi non se ne fa una mazza!
    Bisogna rassegnarsi.
    Dovesse succedere meglio.
    Altrimenti la ROH lo aspetta!

  • Nobel 6

    Niente da fare per Bryan, molto probabilmente non lo rivedremo lottare in wwe però sono sicuro che nelle indies tornerà a combattere. Ora bona però con questa storia, se ne parla sempre. So che è dura e che il wrestling è la sua vita ma deve accettare la situazione. Ovvio che le indies non sono la wwe però credo che la soluzione migliore per tutti. La schedule lavorativa non è così impegnativa come quella in wwe e ciò significa che avrà più tempo per la sua famiglia. Ovvio non farà milioni, però uno con il suo nome qualche soldino lo porterà a casa. Non capisco cosa aspetta, fossi in lui avrei rescisso il contratto e sarei andato a lottare al di fuori della wwe se ne avessi avuto la possibilità.

  • Alessandro_91

    Premesso che ha stancato questa storia,anche se fosse guarito non verrebbero a dirlo certo a noi ma si terrebbero la sorpresa.

    • Roberto Serafinelli

      Infatti secondo me se mai dovessero farlo tornare sul ring sarebbe il segreto meglio custodito di tutti a Stamford. Figurati se una sorpresa come che so un’entrata a sorpresa alla Rumble se la giocano facendo leakare la notizia che hanno dato l’ok a combattere

  • ChristianPeeps

    Siamo alla Millesima puntata di WWE.
    Bryan vorrebbe tornare a lottare, ma zio Vince lo blocca e gli impedisce un suo ritorno anticipato per non rovinare tutto.
    Vorrebbe tornare per dare un senso alla sua carriera, ma il dottor Joseph, grande amico di Vince, gl’impedisce l’ok per l’attività fisica.
    Il piccolo Bryan riuscirà a far sentire le sue ragioni, entrerà di nuovo in un ring o aspetterà che il contratto con la creatura di Vince si concluda, per riprendere il volo in un’altra federazione?
    Queste e molte altre domande troveranno risposta solo nella prossima puntata della fiction WWE.

    P.S Fashion Police inizierà tra qualche minuto sempre su questo canale.

    Scemenze a parte, non se ne può più di questa storia.

  • DETH

    Io spero che almeno prima di prendere tutte ste decisioni si stia allenando davvero e se la senta fisicamente.

  • FILTER

    FALSO. Meltzer nell’ultimo WOR ha detto che NON SA se Bryan ha l’ok dei medici, a differenza di qualche giorno fa dove affermava che bryan non aveva il permesso. E se sa qualcosa solitamente rimane vago

    • Quando vuoi contattaci che abbiamo sempre bisogno di nuovi newser.

      • FILTER

        Basterebbe che i vostri facessero bene il loro “lavoro”

        • “As reported by Dave Meltzer, Bryan is not cleared. Yes, he has been given the thumbs up from non-WWE doctors but the fact is that the decision lies with Dr. Joseph Maroon in Pittsburgh and there are no signs that Maroon is going to clear him. Maroon has never cleared anyone that has been flagged for life. Of course, there could always be an exception but it hasn’t happened up to this point. Bryan is expected to go back to wrestling after his WWE contract expires in September.”

          Francesco ha fatto bene il suo lavoro.
          Se poi tu sai scoop che altri ancora non sanno, basta contattarci e uniamo le forze. Magari facciamo l’affare della vita.

          • giovy2jpitz

            Lascialo stare, è sempre cosi, arriva qua è spara, ormai lo fa da settimane, sta trollando, fino a quando non mi stanco.

            A modo suo è un personaggio, facciamolo sfogare, fa anche un po’ ridere, con il suo FALSO, ormai è una macchietta, come il tipo sfigato del più classico trio comico.

  • Seth Undisputed Rollins

    Vi ricordo che lo ha detto Meltzer, quindi aspettiamo la Rumble prima di dire…

  • Cole

    Avrei messo un’altra notizia su di lui eh

  • Kane, The Real Demon

    Ancora???

  • Eddie Guerrero

    Da una parte vorremmo che Bryan se ne andasse altrove tipo ROH per lottare, però dall’altra essendo noi suoi fans non vorremmo che rischi in salute poi ovvio se realmente è idoneo a lottare e lui Bryan vuole lottare per forza chi siamo noi per fermarlo.

  • Stex14

    Perchè continuano a prendere per il culo i fan con ste cavolate? ok che ultimamente sembra cambiato QUALCOSA nella situazione WWE-Bryan ma lì a fargli vincere la Rumble ce ne passa…