Storicamente, come succede di solito, le Superstar WWE che partecipano ai WrestleMania Axxess sono coloro che non hanno piani o match previsti per il PPV (prima fra tutte le Superstar infortunate). Quest’anno Daniel Bryan era stato inserito tra le presenze agli Axxess insieme a Dean Ambrose.

Pubblicità

La WWE, però, da qualche ora, ha rimosso Bryan dagli Axxess. Non sappiamo ancora il motivo preciso, ma si spera (probabilmente da tutti coloro che seguono il wrestling) che sia stato autorizzato a tornare sul ring in WWE.

Molto probabilmente, però, Bryan sarà occupato semplicemente in qualche ruolo on-screen durante WrestleMania 34, e durante le giornate degli Axxess dovrà essere presente al Superdome per le prove dello show

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!