Tramite il suo profilo Twitter Daniel Bryan ha dichiarato che il 28 Giugno terrà un Meet & Greet a Freehold, New Jersey.  Questo avvenimento va a smentire quei rumor, che volevano l'attuale campione Intercontinentale rientrante proprio in un house, che si sarebbe tenuto in tale data. Tuttavia non erano delle voci del tutto infondate;:infatti era stata proprio la WWE ad aver iniziato a pubblccizarlo nuovamente proprio per i Live Event del 28 Giugno.

Pubblicità

Comunque sia la federazione ha da poche ore rimosso Daniel Bryan da tutti gli eventi in programma, fino al mese di Ottobre. L'unica eccezione sembrerebbe il tour asiatico di Singapore e Giappone dei primi di Luglio, dove continua ad essere ufficializzata la sua presenza. (ovviamente in questo caso potrebbe trattarsi di un refuso). 

Tale scelta è stata presa, poichè probabilmente non si conoscono con esattezza i tempi di recupero dall'infortunio, la cui tipologia, fra l'altro, non è ancora stata rivelata.

<blockquote class="twitter-tweet" lang="it"><p lang="en" dir="ltr"><a href="https://twitter.com/hashtag/YES?src=hash">#YES</a>! I will be at <a href="https://twitter.com/iPlay_America">@iPlay_America</a> in Freehold, NJ on (Sunday June, 28th 2015) – Get VIP meet+greet tix here: (<a href="http://t.co/uP4f3xSvae">http://t.co/uP4f3xSvae</a>)</p>&mdash; Daniel Bryan (@WWEDanielBryan) <a href="https://twitter.com/WWEDanielBryan/status/593536837764820993">29 Aprile 2015</a></blockquote>
<script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>
Fonte: wwe.com & Twitter.com & Zonawrestling.net