Nel dark main event, che si è tenuto al termine di Smackdown Live, John Cena e Roman Reigns hanno sconfitto il team formato da Bray Wyatt e Seth Rollins, grazie ad una spear di Reigns ai danni di Rollins.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    il solito match che fanno ogni millesima volta, da apprezzare come Cena c’è sempre anche se non in tv ma al di fuori nei Dark Match, che comunque alla fine Cena lavora sempre sodo facendosi il mazzo tutti i santi giorni ed è da apprezzare e lodare, con rispetto e ammirazione.

  • Seth Undisputed Rollins

    non so neanche perchè esistano questi dark match

  • RatMan

    Sorry ma i roster non dovevano viaggiare separati dal post-Summerslam?

  • Stex14

    E meno male che nei dark match da questa settimana i lottatori di RAW e SmackDown non si mischiavano.