Darren Young, Superstar WWE di Raw, manca agli show televisivi da parecchio tempo. Infatti, è rimasto fuori dalle scene a causa di un infortunio al gomito subìto a Gennaio, con conseguente operazione chirurgica che lo ha costretto a stare fermo per tutto questo tempo.

Pubblicità

Nel Live Event di questo weekend a Tulsa (Oklahoma), Darren Young ha lottato come un heel, unendosi ad Elias, Goldust e Dash Wilder. Hanno affrontato il team composto da R-Truth, Heath Slater, Rhyno e Apollo Crews, venendo però sconfitti.

Non sappiamo ancora quando Young tornerà on-screen negli show della WWE.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!