In un’intervista per The Sun, Dean Ambrose ha rivelato di aver rischiato di non partecipare a Wrestlemania 33. The Lunatic Fringe ha subito una rovinosa caduta dalla sua mountain bike una settimana prima dell’evento. Ecco un estratto dell’intervista:

Pubblicità

“Sono un grande nel mountain biking. Ho appena distrutto la mia mountain bike una settimana fa (l’intervista è avvenuta alla vigilia del “Grandest stage of them all”). Pensavo che stavo per morire. Sono caduto sopra i manubri, pieni di ninja roll, ho volato come due metri in aria. Sapevo che non avrei dovuto farlo una settimana prima di Wrestlemania. Devi tornare immediatamente indietro. Mi sono schiantato su una discesa, devi continuare. Se ti fermi e pensi che è troppo lunga ti dichiari sconfitto mentalmente.”

FONTEThe Spotlight & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono il reporter ufficiale di Impact Wrestling, oltre ad un grande fan della disciplina in genere. Il wrestling ed il calcio sono i miei due grandi amori. Lottatori preferiti: Roman Reigns, Alexa Bliss, Chris Jericho, AJ Styles, Johnny IMPACT, CM Punk, Undertaker, Eddie Guerrero.