Secondo il sito PWInsider, Noam Dar, eliminato ai quarti del Cruiserweight Classic da Zack Sabre Jr., farà il suo debutto a Raw durante la prossima puntata dello show rosso.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Kaizer

    *Dar Dar Dar Dar in Star Wars theme*

    • Daken Akihiro

      Non è la theme di Star Wars. E’ la Imperial March, ovvero la theme di Darth Vader. La main theme del film è diversa.

  • Contro Nessuno

    E con lui abbiamo finito per ora???
    Ora alcuni devono traslocare a sd.
    Si devono dividere in due…anche se di là non c’è il titolo…

    • The Beast Incarnate

      Resteranno tutti a Raw almeno se non mettono un titolo dei pesi leggeri a Smackdown ma ne dubito, ti immagini che casino?? Smackdown che quindi passerebbe a 3 ore e da li il chaos

    • Mr. 619

      I Cruseirweight devono rimanere esclusiva di Raw. Sono l’unica cosa “innovativa” (Non è proprio il termine giusto visto che una già presente in passato, anche se in fondo anche il Draft lo è e pure Shane alla faccia della New era) che ha, l’unica cosa che SD può invidiare e metterla pure a SD affosserebbe lo Show rosso.

  • Stex14

    mmm se ci puntano veramente non mi sorprenderei di vederlo lunedì esordire a RAW battendo di rapina Brian Kendrick per distrazione di TJ Perkins

  • Eddie Guerrero

    Sarebbe ottimo, è perfetto per noi fans.