Come abbiamo visto durante le ultime due puntate di Raw e SmackDown Live, in casa WWE si è tenuto il “Superstar Shake-up”, che ha un po’ mescolato i due roster con l’arrivo di Superstars da SmackDown a Raw e viceversa.

Pubblicità

Sembra che tra tutti i piani già organizzati con calma, su chi doveva passare da un roster all’altro, la WWE abbia deciso all’ultimo minuto di non spostare Carmella a Raw. Infatti, i piani originali prevedevano un suo spostamento allo show rosso, ma proprio all’ultimo si è deciso di “draftare” Mickie James che, oltre a portare un po’ di aria fresca, aiuterà il roster con la sua “esperienza”.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!