Come riportato recentemente, Luke Harper è sempre più vicino al ritorno sul ring, dopo aver riportato un brutto infortunio al ginocchio durante un dark main event di una puntata di Raw.

Pubblicità

Secondo alcuni siti del settore, Harper sarà aggiunto al brand di Raw, visto che al momento è pubblicizzato per diversi live event del brand rosso previsti per il mese di Ottobre.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Ma porca di quella…. (cit.)

  • Sarebbe una cazz4ta, a SD potrebbe fare molto bene ed unirsi a Rowan

  • Jeff Hardy

    bhè a differenza di strowman e rowan lui da singolo può fare bene ma per ora lo vedo a smack down con i titoli di coppia.

  • Stex14

    Stanno uscendo “troppi” rumor di Harper a RAW, occhio che di questo passo può esser una sorpresa per SmackDown in quel di NoMercy nella faida Wyatt-Orton

    • Contro Nessuno

      Lo spero!

    • Newsted Head

      Io harper un’altra volta insieme a wyatt non ce lo vedo proprio visto che non ne ha mai beneficiato.In singolo è diventato campione intercontinentale e in coppia con rowan è stato quasi a un passo dal vincere i titoli di coppia(se non sbaglio in un live event addirittura accadde davvero questo fatto ma poi il match fu re-startato).Quindi mi piacerebbero più le altre 2 alternative

      • Stex14

        Insieme è un parolone Newsted Head, in stile Rowan per farti capire. Non sono più “ufficialmente” insieme ma arriva sempre ad aiutarlo. Stessa cosa possono farla anche con Harper con però i 2 “schiavi” di Wyatt che vengono costruiti come un top team heel per la categoria.

  • TheArchitect99

    Francamente spero vada a Smackdown, nel midcarding la sua presenza sarebbe molto importante.

  • It Factor

    No no, deve andare a Smackdown, a Raw non serve a niente

  • LORD_SUNSHINE

    Non ha importanza in che brand vada, a me importa che stia nell’uppercard in singolo ha fare danni contro tutto e tutti e che sia vincente.

  • Ma perchè non fanno un ragionamento?
    -Servono midcarders heel solidi a RAW?No,ci sono già Sheamus e Rusev,che quando finiranno con Reigns e Cesaro non si sa cosa faranno.
    -Servono a Smackdown?Diavolo che sì.
    -Potrebbero pure dare un senso a Bray Wyatt mettendolo in tag con Harper invece di fare faide random,facendogli vincere anche i titoli?Sì.

  • Eddie Guerrero

    è meglio per Harper che vada a Smackdown, che un bene per lui che può fare benissimo.