Secondo le ultime indiscrezioni, sembra davvero molto vicino il ritorno di Finn Balor in quel di Raw, dopo l’infortunio patito a Summerslam. Ovviamente per l’ex Universal Champion si dovrebbe riprendere da dove ci si era interrotti, ovvero il main-eventing del brand rosso WWE ed ovviamente un orientamento da babyface.

Pubblicità

Il tutto, inoltre, è quasi certo a causa dell’incredibile carenza di face di livello a Raw (in realtà anche a Smackdown), visto che solo Seth Rollins e Roman Reigns possono considerarsi wrestler di punta “amati” dal pubblico (part-timer esclusi).

E’ inevitabile che ciò viri l’attenzione su Roman Reigns, il quale ha recentemente espresso la sua volontà a mantenere il suo allineamento inalterato, nonostante i grossi fischi che riceve ogni notte, sullo stile di quanto accade tuttora con John Cena a Smackdown Live.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, solo una minima parte del creative team vede necessario il passaggio tra le fila degli heel dell’ex Shield, mentre la maggioranza è tranquilla sullo status di Reigns, nonostante le reazioni miste (tendenti ai fischi) della folla siano per l’appunto all’ordine del giorno. Passerà dunque tempo prima di vedere il Royal Rumble Winner 2015 nuovamente tra le fila degli heel?