Secondo le ultime indiscrezioni, sembra davvero molto vicino il ritorno di Finn Balor in quel di Raw, dopo l’infortunio patito a Summerslam. Ovviamente per l’ex Universal Champion si dovrebbe riprendere da dove ci si era interrotti, ovvero il main-eventing del brand rosso WWE ed ovviamente un orientamento da babyface.

Pubblicità

Il tutto, inoltre, è quasi certo a causa dell’incredibile carenza di face di livello a Raw (in realtà anche a Smackdown), visto che solo Seth Rollins e Roman Reigns possono considerarsi wrestler di punta “amati” dal pubblico (part-timer esclusi).

E’ inevitabile che ciò viri l’attenzione su Roman Reigns, il quale ha recentemente espresso la sua volontà a mantenere il suo allineamento inalterato, nonostante i grossi fischi che riceve ogni notte, sullo stile di quanto accade tuttora con John Cena a Smackdown Live.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, solo una minima parte del creative team vede necessario il passaggio tra le fila degli heel dell’ex Shield, mentre la maggioranza è tranquilla sullo status di Reigns, nonostante le reazioni miste (tendenti ai fischi) della folla siano per l’appunto all’ordine del giorno. Passerà dunque tempo prima di vedere il Royal Rumble Winner 2015 nuovamente tra le fila degli heel?

  • Emanuele Pozzi

    lui ne avrebbe bisogno, però finchè il brand reigns vende non sarà turnato mai nell’esistenza

    • Captain Phenomenal

      non vende quanto pensi, vende di più Dean Ambrose

    • The Chick Magnet

      Tanto chi tiene su la baracca del WWE Shop è sempre Johnny Boy. Piaccia o non piaccia, è sempre lui il numero uno nelle vendite.

      • Gilgamesh

        Veramente le vendite di Styles e poco tempo addietro del New Day facevano sfigurare quelle di Cena.Siamo nel 2017,asfaltiamo il mito che Cena è rimasto il numero 1 in quel settore,non lo è più da un pò.Rimane il Poster Boy comunque,ma di rendita.Cena non è più indispensabile per la WWE ma se rimane è comunque una cosa gradita per loro.

        • The Chick Magnet

          Sono solo momenti. In passato anche Punk e Bryan facevano sfigurare Cena, ma il loro tempo (purtroppo) è finito.

        • _Romanov_

          E questa dove l’hai vista? Gli altri vanno su per qualche periodo, poi al top c’è sempre Cena. E’ sempre stato così. Un po’ come quando si accostano vari portieri a Buffon, è sempre lui il termine di paragone ed è spesso il migliore. Cena non sarà indispensabile, ma è ancora il pezzo più importante che ha la WWE, altro che cosa gradita.

        • Alex91

          L’anno scorso la WWE ha rimborsato addirittura dei biglietti per alcuni live event in Australia perchè all’ultimo Cena non ce andato

          • Gilgamesh

            Ma cosa c’entra questo?Cena era pubblicizzato per l’evento,se Styles si fa il Live Event a Roma e poi non lo fanno entrare io chiedo il rimborso.

  • Vincenzo Sabatino

    E’ più face Higuain al San Paolo il prossimo 2 aprile che Roman Reigns..o forse no

    • Riccardo Amoruso

      Credo di andarci, e fidati… NO

      • Tony Dillinger Terry

        Top 3 internazionale insulti ad Higuain.
        1. Lota
        2. lutamm’
        3. l’urdm’ pil r’a waller e Hamsik.

        • Riccardo Amoruso

          Il terzo no perché è obiettivamente un mostro… ma i primi 2 assolutamente sì!!

        • FLOYD

          Quei francesismi che servono sempre ahahah

  • 1907IceFire .

    Sempre solita storia, Reigns da heel sarebbe perfetto mentre da face fa pieta’…in teoria ci sarebbe Zayn molto tifato ma molti se lo dimenticano…volendo splittando il tag team avrebbero pure Cesaro, inoltre Balor è molto piu’ tifato come face rispetto allo stesso Roman…anni di scelte sbagliate atte solo a far incavolare il pubblico…forse la WWE non ricorda quanto è stato redditizio il turn di un Kurt Angle?

  • JohnMorrison96

    Anche Reigns però è limitato mentalmente, se turnasse heel sarebbe un ottimo modo per ricominciare e finalmente costruire in un modo che al pubblico possa piacere.
    L’ha fatto The Rock, l’ha fatto Kurt Angle, l’ha fatto l’nWo, l’ha fatto John Cena.
    Bah..

  • giovy2jpitz

    Questo è un rumor non uno spoiler, gli spoiler sono di un evento registrato non ancora andato in onda, o al limite che qualcuno non ha ancora visto.

    • m4p0

      “Agg vist nu rumor”

      • Tony Dillinger Terry

        Fa il cieco “Aspettate…ho visto un’ ombra!”
        Fa il sordo “Aspettate…ho sentito un rumore”
        Fa lo zoppo “…SCAPPIAMO!”

      • Luca Petrillo

        HAHAHAHAHAHAHAHA

  • Francesco God-Anus

    Avessero puntato sul serio su Cesaro staremmo parlando di almeno tre face di spessore e amati dal pubblico.
    A RAW, tra l’altro, hanno anche Zayn che va over in maniera naturalissima.

    Non turnare Reigns è uno spreco immane, a quest’ora avremmo a che fare con uno degli heel meglio riusciti degli ultimi anni, cioè per Dio, è una storia che si scrive da sola.
    E, tra le altre cose, è assai probabile che con un turn di Reigns quest’ultimo cominci anche ad essere apprezzato in futuro.

    • Tatsuna

      Peraltro un heel può vincere veramente in tutti i modi quindi puoi gestirti al meglio Reigns se lo turni, per poi far partire un processo di accettazione da parte del pubblico.
      Invece da Top Face come lo vogliono far passare, questo è costretto a vincere sempre allo stesso modo… È ancora all’inizio della sua carriera ma già tutti lo vorrebbero fuori dai giochi. Non si rendono proprio conto. A priori dalle vendite del merchandising e dal planning decennale che hanno nei suoi confronti, non ha proprio senso trattare in primis il suo character così, ma poi anche la sua persona.

  • Io mi chiedo se Sami Zayn sia trasparente o che dia fastidio per via del colore dei capelli.
    Dementi,avete il face più tifato di tutti(anche di Rollins)e lo trattate malissimo.

    Reigns è pushato da face nonostante sia un flop ambulante come main eventer,e se dovesse turnare heel sarebbe pushato pure da heel,è una tassa questo.

    • Gilgamesh

      Nah,forse perchè è musulmano lol.Elilia eli lia eleleleliaaaa.

      • bestsincedayone

        Muhammad Hassan!! che nostalgia :'(

    • Francesco “Red Monster”

      Per Zayn credo sia per il colore dei capelli e per il suo modo di vestire anche ahahahahahah

  • Eddie Guerrero

    Balor Face potrebbe risultare interessante con una buona gestione, ma Balor Heel e molto meglio ed è un altra cosa perché risulterebbe grandissimo e sarebbe meglio che farlo essere face, Balor deve essere Heel.

  • Retro President

    E sami zayn dov’é finito?

  • Stex14

    RAW ha bisogno ALLA SVELTA di un VERO TOP FACE ecco perchè Finn Balor deve TORNARE alla Rumble VINCERLA e diventare campione a Wrestlemania per dare un senso allo show rosso nella casella “top name face”.
    Riguardo la questione Reigns ormai “salvarlo” è decisamente “impossibile”: il “turnarlo” heel e far credere alla gente che i fischi che riceve li riceve perchè è un cattivo quando può anche passare ma sappiamo tutti che li riceve perchè non piace alla gente e non lo vogliono veder così in alto. I fan non perdoneranno MAI alla WWE di aver visto imposto un atleta del genere come “beniamino” del pubblico e farlo tifare a prescindere dandogli il “mondo” in nemmeno 2 anni

  • Space_Clown

    Raw ha bisogno di un face? A me sembra il contrario.
    A Raw ci sono tre heel degni di nota. Jericho, Owens e Strowman con Rusev che resterà nel midcarding per un bel po’, nessun heel in attesa di un push al main event.
    I face sono Rollins, Reigns e in attesa di un push ci sono Cesaro e Sami, Big Cass comunque funziona, ora ci sarà anche Big Show e tutti i part timer.
    E vogliono aggiungere pure Balor Face?

    Al contrario a Smackdown abbiamo
    Come heel abbiamo AJ, Baron Corbin, Wyatt, Miz, Ziggler
    Come face Cena, Ambrose e Orton, Smackdown ha decisamente bisogno di un top face, Orton e Cena son due veterani.

    Se l’intenzione è usarlo come Face deve andare a Smackdown, come Heel a Raw.