Dolph Ziggler è stato intervistato recentemente dal sito internet  The Journey Of a Frontman. Ecco gli highlights di questa intervista:

Pubblicità

Chi spereresti di sfidare a Summerslam?
"Vorrei affrontare Bad News Barrett". Ha creato il suo personaggio nel JBL&Cole Show e poi lo ha portato in televisione, è davvero bravo! Siamo stati forse due o tre volte sul ring l'uno contro l'altro, vorrei costruire una faida ed un match incredibile con lui!".

 

Cosa ne pensi di Sami Zayn?
"Ho avuto modo di combattere contro di lui nel recente tour Europeo ed è stato bellissimo. Penso che sarà il prossimo promosso da NXT al Main Roster e che forse sarà un Paul Heyman Guy. Quando si diventa suoi clienti, denaro e popolarità sono assicurati".

 

Il match più bello che hai combattuto?
"Contro Edge alla Royal Rumble 2011. Edge è stato il mio mentore e il mio compagno di viaggio ed è stato bellissimo stare sul ring contro di lui. Negli ultimi dieci minuti di quell'incontro tutti erano col fiato sospeso per vedere come sarebbe finito il match. Edge è stato eccezionale ma anch'io non sono stato da meno. Abbiamo spaccato quella sera".

Fonte: Dailywrestlingnews.com & Zonawrestling.net

Vincenzo Sabatino
E' forse il più giovane fra i newsboarder del sito, frequenta il liceo scientifico, con dei risultati abbastanza buoni e ama giocare a calcio. Due le sue passioni: il wrestling e il Napoli. Paragona l'odio a Roman Reigns simile a quello per Higuain e..ue guagliò bell stu sit