Pubblicità

Come visto durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, Triple H&Stephanie McMahon hanno "licenziato" Dolph Ziggler, Erick Rowan e Ryback. Via Twitter, Ziggler ha commentato così il suo "licenziamento":

 

“E' sempre la stessa situazione….l'Authority è tornata, di nuovo. Mi dispiace per tutte quelle superstars che lavorano per 300 sere all'anno on the road, per intrattenere i fans nell'unico modo che conoscono, cioè dare loro tutto quello che hanno! Mi dispiace. Ho fatto assolutamente tutto in mio potere non solo per lottare al meglio ogni sera, ma per migliorare le mie abilità quotidianamente. In un qualsiasi altro posto di lavoro, saresti premiato, certamente non scaricato. Sarò lontano da New York, ma ho molte conoscenze ad LA. Mi vedrete sicuramente molto presto e dovete sapere che mi manca fare QUESTO più di OGNI cosa al mondo. Non sapete cosa è il meglio per voi, LORO si. Siamo alle solite…”

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.