Pubblicità

Tramite il suo profilo Twitter, Dolph Ziggler ha creato hype in vista del suo ladder match odierno contro Luke Harper, valido per il titolo IC, che si terrà a TLC:

"Eccomi qui…di nuovo.. un'altra chance per alzare l'asticella nel business. Non lotto con i denti per avere dei bei match, lotto per dimostrare di essere il migliore, di SEMPRE! Se ciò non vi sta bene, mettetevi in fila.. Questo ladder match alzerà l'asticella tra ciò che è grandioso e ciò che è leggendario. Se non lo sarà, ho fallito. Immagino ci sia sempre tempo per una prima volta..Harper ha la possibilità di prendere parte alla storia ed assistere alla rinascita del prestigioso titolo intercontinentale. Se l'è meritata questa chance? Forse più di me. Questo match è speciale per chi si trova nel giro titolato e se fatto bene, non potrà esser facilmente emulato. Ma siamo onesti per una volta, questo è ciò che faccio, ogni dannata sera. Eccomi qui..di nuovo…"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.