Durante il main event delle Survivor Series……

Pubblicità

 

………….il Team Cena ha sconfitto il Team Authority,grazie all'aiuto di Sting. Ziggler ha ottenuto il pin decisivo su Rollins e via Twitter ha commentato così la vittoria:

"Un grazie a tutto il Team Cena,siamo stati tutti uniti alle Survivor Series e sono felice di aver potuto dare una mano. Indovinate, mi sa che non mi toccherà, per il momento, cercare di farmi assumere da Chipotle. Per tutti quelli che negli ultimi 6 anni, nonostante tutti gli alti e tutti i bassi, sono stati nel team Ziggler, stasera è stata una serata dannatamente fantastica! Oh, Sting si è fatto vivo ed ha dato una mano, ahaha STING! Prima volta su un ring WWE….Are You Serious Bro? Non dormo molto, mi serve sempre molto ghiaccio, ma ne vale la pena ogni singola sera! Nessuna scusa, ora è il momento di capitalizzare la situazione e noi lo faremo, WWE UNIVERSE! Questo è solo l'inizio…It's Too Bad..I'm Too Good! #RAW"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.