Di recente, vi abbiamo riportato di come Dolph Ziggler ha commentato su Twitter l'eliminazione di Daniel Bryan alla Royal Rumble, lanciando una sorta di sfida a Bryan per WrestleMania. Via Twitter, Bryan ha risposto accettando la sfida lanciata da Ziggler, con quest'ultimo che di nuovo sul noto social network ha parlato così di tale possibile match:

Pubblicità

 

NOI abbiamo scelto le nostre vite…voi non avete idea, ma è sempre stato così. Introdotti dopo diversi ripensamenti, ci hanno costretto più volte a dimostrare il nostro valore, ci hanno detto che il cielo era il limite, ma sapevamo di non aver alcuna chance….uno è riuscito a spiccare il volo dopo una lotta senza precedenti, l'altro continua a sbattere la testa al suolo da anni. Uno è un bravo ragazzo con il killer instinct, l'altro non ha paura di affrontare chiunque per ottenere ciò che è suo. Uno è tutto gentile e sorridente, l'altro ha un sorriso compiaciuto e conosce i suoi mezzi. Due diversi ma legittimi background. Due star che son diventate super perchè non dovevano nemmeno esserlo. “Stealing the show” non è solo una catchphrase! Noi lo abbiamo fatto sicuramente più volte! Vi sfido a provare ad portarci via tutto!NOI meritiamo di stare su quel RING, NOI siamo i saints…. #DBvsDZ #WrestleMania @MotleyCrue”

 

Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.