Come già detto in precendenza, Dolph Ziggler è apparso durante il live event di stanotte a Vancouver e ha attaccato Rusev, mentre Lana ha avuto una rissa con Summer Rae. Inoltre Ziggler è apparso all'inizio dell'evento fra il pubblico per registrare una scena del thriller "6:42".

Secondo PWInsider, Ziggler non è previsto per la puntata di Raw di stanotte, puntata che si terrà a Washington, visto che le riprese del film sono ancora in corso. È previsto che le riprese del film terminino questa settimana e Ziggler è previsto per tornare sul ring durante i live event di questo weekend, facendo poi il suo ritorno a Raw la prossima settimana.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH