Pubblicità

Come già detto in precendenza, Dolph Ziggler è apparso durante il live event di stanotte a Vancouver e ha attaccato Rusev, mentre Lana ha avuto una rissa con Summer Rae. Inoltre Ziggler è apparso all'inizio dell'evento fra il pubblico per registrare una scena del thriller "6:42".

Secondo PWInsider, Ziggler non è previsto per la puntata di Raw di stanotte, puntata che si terrà a Washington, visto che le riprese del film sono ancora in corso. È previsto che le riprese del film terminino questa settimana e Ziggler è previsto per tornare sul ring durante i live event di questo weekend, facendo poi il suo ritorno a Raw la prossima settimana.

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.