L’ex campione NXT Drew McIntyre ha ripreso ad allenarsi per tornare in breve tempo sul ring. Il ragazzo si sta ritrovando ogni giorno nella palestra di proprietà di John Cena dove sta lavorando molto sugli squat e sulla resistenza del bicipite infortunato.

Pubblicità

Il ragazzo ha sofferto un serio infortunio durante il main event di TakeOver: War Games, dove stava lottando contro Andrade ‘Cien‘ Almas. In un recente messaggio sui social, Drew ha commentato: “Primo allenamento dopo l’infortunio. Molte persone aspettano di guarire. Altre cercano di guarire se stesse”. Di seguito un video dell’allenamento:

FONTEprowrestlingsheet & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • The Beast Incarnate

    Dai Drew che ti voglio a SD live a spaccare cruezzi a colpi di future shock ddt

  • Daniel

    che poi la future shock a mio parere come finisher è 10 volte meglio della claymore

  • Eddie Guerrero

    Dai che c’è la farai sicuramente Mcintyre, che quando ritornerai presto ti vogliamo a Smackdown che è la cosa giusta e migliore da fare.

  • Andrea R

    Sembra tutta un’altra persona ed un altro lottatore confronto ad anni fa e la determinazione che ci mette a riabilitarsi velocemente è incredibile, secondo me merita il massimo nel suo futuro in WWE