L’ex campione NXT Drew McIntyre ha ripreso ad allenarsi per tornare in breve tempo sul ring. Il ragazzo si sta ritrovando ogni giorno nella palestra di proprietà di John Cena dove sta lavorando molto sugli squat e sulla resistenza del bicipite infortunato.

Il ragazzo ha sofferto un serio infortunio durante il main event di TakeOver: War Games, dove stava lottando contro Andrade ‘Cien‘ Almas. In un recente messaggio sui social, Drew ha commentato: “Primo allenamento dopo l’infortunio. Molte persone aspettano di guarire. Altre cercano di guarire se stesse”. Di seguito un video dell’allenamento:

FONTEprowrestlingsheet & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.