Durante Talking Smack..

Pubblicità

Daniel Bryan ha annunciato che AJ Styles difenderà il WWE World Title contro James Ellsworth, dopo che Ellsworth ha sconfitto Styles grazie all’aiuto di Dean Ambrose, special guest referee della contesa, durante la prossima puntata di Smackdown Live

 

Inoltre Alexa Bliss affronterà Naomi la prossima settimana a SD.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • DudleyVille7

    Se vabbeh

  • Contro Nessuno

    YES! YES! YES!

  • It Factor

    No comment

  • Alessio Massa Micon

    #IBelieveInEllsworth

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    E tutto questo perché un tizio è diventato popolare sui social…

  • Jeff Hardy

    Ok che devono prendere tempo ma così è ridicolo.

  • leo

    In Ellsworth we trust

  • King Cuzzy

    Che stronz4ta, le cosette comedy dovrebbero lasciarle a RAW

  • Sarà che 2 giorni fa ho visto l’evento della NJPW, ma a me sia RAW che SD ha fatto abbastanza schifo. Queste sono cose che andrebbero lasciate ai live event, non a un appuntamento settimanale. Per carità, lo status di Styles è ormai quello di un top e nemmeno se perdesse 10 volte con Ellsworth succederebbe nulla, ma non sono cose che andrebbero presentate duranti gli show settimanali. Questo succede perché in WWE si è convinti che ci sia bisogno dei jobber per mandare avanti i top name, ma è sbagliato, perché questo non fa altro che influire sulla qualità del prodotto. L’esempio è la ROH, uno show dove addirrittura non c’è bisogno che i contendenti al titolo si incrocino ogni volta fin quando non si arriva al PPV, perché tanto utilizzano altrettanti avversari da contrapporre al campione e dove i wrestler “più scarsi” della compagnia possono essere gente come Colt Cabana o Dalton Castle (e mica male), wrestler che a differenza di quelli in WWE vengono messi in luce pur non essendo l’attrazione principale dello show e che risultano credibili in qualsiasi momento gli si voglia pushare.

    • El Niño

      Secondo me spesso ci si dimentica di cosa significhi la lettera E nell’acronimo WWE: Entertainment…. paragonare ROH o NJPW alla WWE non ha senso, sono federazioni che badano molto di più al lottato e allo svolgimento dei match, mentre la WWE da sempre ha come punto fondamentale anche l’intrattenimento, con segmenti comedy e quant altro (attualmente basti pensare ai New Day)…. Per Styles ora come ora non c’è ancora un nuovo avversario credibile: Cena sta per andare in pausa e riproporre nuovamente Styles vs Ambrose in una puntata di SDL non avrebbe molto senso, così come fargli fare un match squash a caso… in questa maniera invece almeno hanno fatto un qualcosa di diverso, coinvolgendo lo stesso Ambrose che sicuramente interferirà anche martedì prossimo, per poi probabilmente culminare con un ultimo match tra i due, dove Styles manterrà il titolo, chiudendo definitivamente la faida tra i due e permettendo ad Ambrose di staccare per un po’ dalla wwe, prendendosi la meritatissima pausa e ad andare a girare il film…

      • No ma quello che più mi ha schifato di tutta la puntata è il match tra Kane&Orton vs Wyatt&Harper con il finale no sense. Magari la E di Entertainment si fermasse al New Day, almeno c’è qualcosa di logico in quel che fanno e oltre ad essere divertenti, son anche bravi sul ring.

  • Eddie Guerrero

    Niente male, ma si può fare di meglio, per il primo match il secondo match va bene.

  • Stex14

    Riguardo Styles-Ellsworth, bah. Per il match femminile fare meglio di No Mercy ci vuole veramente poco faccio fatica a pensare che ripetano l’oscenità vista in PPV.

    • StratusFAN

      Va be, non penso proprio.
      Il match in PPV è stato brutto, ma è anche vero che è stato praticamente improvvisato, visto che l’infortunio di Becky è arrivato a poca distanza dal PPV.
      5 minuti di incontro, preparazione e scrittura dietro inesistenti… il risultato non poteva che essere osceno.

      • Stex14

        appunto che ho detto che faccio fatica a pensare che ripetano l’oscenità vista in PPV

  • Tiger Mask

    -_-

  • Red Monster

    Parliamo di WWE, quindi se Santino Marella sta a Intercontinental Champion allora James Ellsworth sta a WWE World Champion.