Secondo quanto rivelato da Squared Circle Siren, la WWE avrebbe recentemente messo sotto contratto due nuovi performer.

Pubblicità

Il primo sarebbe il 22enne Alvin Abitz, wrestler MMA proveniente dalla Georgia. Abitz ha preso parte ad un tryout al performance Center a Maggio e dovrebbe iniziare ad allenarsi ad NXT a partire da Ottobre.

Il secondo sarebbe Max Wessell, lottatore amatoriale a livello NCAA diventato All American nel 2016. Di seguito, vi riportiamo una foto dei due nuovi possibili arrivi in WWE:

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • #teambringit

    285 libbre alla sua età ha una genetica pazzesca

    • koikoioni

      la natura dà, la natura toglie: ha il cazzetto

  • Simone Giuliani

    Interessante soprattutto il primo, di solito quelli che fan lotta libera diventano ottimi wrestler.

  • Daken Akihiro

    Il primo è mostruosamente enorme. Ricorda un po’ una versione pompata di Riddle. Il background nel free-style wrestling è ben accetto, quelli come lui hanno sempre quel “quid” sul ring. Interessante soprattutto di quella stazza.

  • Eddie Guerrero

    potrebbero fare bene in WWE.