Come visto durante l’ultima puntata di Raw...

Pubblicità

Drew Gulak e Tony Nese sono entrati a far parte della Cruiserweight Division. Nese è stato sconfitto da TJ Perkins, mentre Gulak è stato sconfitto, in team con Lince Dorado, da Cedric Alexander e Rich Swann.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    Ma Dar?
    Intanto abbiamo il tag team balcktubismo 2.0!

    • Su Dar, come anche Gallagher, ci puntano. Sono gli unici insieme a Kendrick ad aver personalità da vendere, quindi credo che il loro debutto sia rimandato almeno fino al rematch tra TJP e Kendrick.

  • DudleyVille7

    C’è qualcosa che non va in questa nuova Cruiserweight division, infatti il pubblico si è rotto durante i due match di stanotte.

    Devono mettere nomi di rilievo e già conosciuti dalla gente, fare una categoria di tutti esordienti non ha senso, è come fare una squadra di calcio prendendo tutti giocatori dalla primavera e dalle giovanili.

    • DETH

      Ma per una volta tanto che non fanno marcire talenti già pronti a NXT, dai… ma poi che vuol dire conosciuti? Il campione di categoria TJ Perkins era in TNA già nel 2005 ed è stato campione X Division qualche anno fa, un po’ di fan service per i fan più esperti in una WWE che deve sempre ribrandizzare pure le leggende di altri lidi prima di farli debuttare non guasta; poi oh mal che vada chi non li conosceva già li impara a conoscere a Raw adesso e in pochi mesi se ne innamorerà, come è successo ai pochi che non si erano mai sforzati di conoscere Styles prima della Royal Rumble.

      • DudleyVille7

        Ovviamente intendevo già conosciuti dai fan WWE visto che se ragioni cosi tutti i Cruiser hanno avuto un passato prestigioso in altre fed.

        Va beh ma non è questo il problema. Quello che intendevo dire è che per me non ha molto senso buttare tutti questi nomi nella mischia perchè, immagina un fan che segue solo la WWE e guarda solo RAW e SD, non come noi fan del wrestling in generale, vede una serie di wrestler che non conosce messi in match tra loro.
        Questo è il mio punto di vista poi ognuno ha il suo, oh.

        Io per esempio avrei iniziato con un bel feud tra Neville e Kalisto (due nomi a caso) o anche qualche leggenda del settore (qualcuno ha detto Rey?) e con il passare del tempo avrei inserito tutti i nomi nuovi con molta calma.

        • DETH

          Capito ma come fai a far conoscere i lottatori a quel pubblico se appunto non li getti nella mischia? L’esperimento è servito proprio a questo, ovvero razziare ancora un po’ le indies e portare i talenti in tv.
          Quello che dici tu lo fanno sempre, ogni tanto ci sta anche fare un qualcosa di diverso e creare interesse; vedila come se il CWC fosse ad oggi più un titolo destinato ai lottatori indy anzichè il solito titolo per lowcarder che è sempre stato. Neville e Kalisto poi, come ghettizzare gratuitamente due ottimi lottatori da US/IC.

    • Gilgamesh

      Vabbè una volta il pubblico intonava booring durante un match di Sasha Banks vs non ricordo, ed erano a pochi mesi dal suo esordio.Può capitare.

    • Stanno costruendo bene, pian piano saranno anche loro noti a tutto il pubblico. Esempio: Alexander e Swann è la seconda volta che combattono e son tifati, perché le loro personalità e le loro caratteristiche sul ring li rende appetibili. Al momento la divisione pur avendo fatto debuttar altra gente, gira intorno a 4 nomi: TJP, Kendrick, Swann e Alexander, è così che si costruisce tutto, poi poco alla volta metteranno in luce anche gli altri.

  • Redi Boka

    il pubblico di raw non merita questi atleti fateli esibire solo a nxt almeno li li fai sentire più apprezzati punto e basta

    • Simone Giuliani

      Ah beh.
      Il competentissimo pubblico di NXT.

      • “NO WAY JOSE”.

      • Daken Akihiro

        Sta trai primi posti per il pubblico peggiore, per me. Come quello della RoH del periodo 2008/2009.

      • EC3

        Fischiano Andrare per la gimmick di melma però acclamano No Way Jose LOL

        • Simone Giuliani

          Mi andrebbe anche bene
          Ma qui stiam parlando del pubblico che ha elevato gli Ascension a divinità e ha seppellito Corbin perchè faceva le stesse identiche cose.

    • EC3

      Beh un pubblico che fischia Andrade e acclama No Way Jose è un pubblico che ne capisce

    • Redi Boka

      Io per publico di nxt non intendo solo la full sail ma quello di nxt in generale r con sentite l’entrata di cedric a raw e quella ad nxt poi ne riparliamo no way jose e una cosa passeggera

  • Eddie Guerrero

    grande cosi fantastico, le cose si fanno interessanti.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Mi piacciono molto entrambi.

  • StratusFAN

    Io voglio Tozawa.