Durante un segmento della puntata di ieri del Wrestling Observer Radio, è stato chiesto a Dave Meltzer quali possibili feud potrebbe intraprendere Samoa Joe quando ritornerà a lottare.

Pubblicità

Meltzer ha detto che, se Joe tornerà prima del PPV di Raw “WWE TLC: Tables, Ladders & Chairs”, molto probabilmente l’avversario per la prossima faida sarà Braun Strowman. Invece, qualora dovesse tornare dopo TLC, il probabile prossimo sfidante potrebbe essere Finn Balor, sempre se la WWE sarebbe disposta a cambiare idea su “Survivor Series”, dove è previsto che Balor affronterà il campione Universale Brock Lesnar.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Aj Rollins

    Spero cambino idea su Balor perchè non è assolutamente un avversario credibile per Lesnar…

    • l00C@

      se lo costruiscono come si deve e a Balor fanno vincere feud con Joe e Strowman, può permettersi di tutto. Ricordiamoci che Balor per andare a sfidare Rollins per l’ Universal Championship ha battuto niente meno che colui che vincerà contro Lesnar.
      Poi Balor ha uno stile di lotta “quasi completo”, se ovviamente la WWE per 6 mesi decide di metterlo in faida contro Wyatt, Elias e Goldust è ovvio che non risulta credibile.

      • Aj Rollins

        SS è praticamente fra un mese e non c’è tempo per costruire Balor.
        Joe e Strowman devono essere pushati non puoi farli perdere contro Balor… la soluzione migliore sarebbe fare a SS un TT tra Lesnar, Strowman e Joe.

        • l00C@

          ah, in questo caso sì, è ovvio che non ha chissà quale status, anche se di regola ha il rematch per l’ Universal Championship, anche io opterei per un match a 3 con Strowman e Joe, Però, penso che se vogliono ( quelli nei piani alti ) Balor può accrescere il suo status battendo entrambi e magari in futuro anche Lesnar. Questo è un mio parere, potrei anche sbagliare il modo in cui la penso.

          • vittoriomiz

            Va bene che è wrestling, ma un peso leggero che batte in successione tre super massimi di quel calibro non si può vedere

          • l00C@

            un jobber che per questione di soldi è campione wwe da almeno 4 mesi va bene, Balor che batte “i tre super massimi” no. vabbè scusate forse so io che non capisco un c4zzo di wrestling..

          • Joe e Strowman hanno già avuto le loro occasioni per il titolo, sia 1vs1, che nel match a 4, quindi non ha senso mandarli ancora contro Lesnar, ci vuole un nuovo avversario per la bestia, e anche se Balor non è per niente credibile come avversario, non vedo nessun altro candidato ideale.

          • l00C@

            se Balor non è credibile come primo sfidante, non è un candidato ideale. Non è che non sai chi mandare dopo Joe e Strowman e mandi Balor solo perché ha uno status appena migliore degli altri non coinvolti in faide, oltre che Wyatt-Balor non è finita… Poi chissenè tanto chiunque sarà il prossimo verrà lo stesso mangiato da Lesnar

        • DETH

          Per la fine che devono fare gli avversari di Lesnar stare pure a costruirli sarebbe solo controproducente.

  • Eddie Guerrero

    tutti feud interessanti, vedremo la WWE cosa voglia fare con Joe però deve avere buona gestione e buoni match.

  • Stex14

    personalmente se devo scegliere tutta la vita Samoa Joe-Braun Strowman!
    Quello con Balor in futuro nel main roster ben venga ma ora è troppo presto per “rifarlo”…