Nel mondo del wrestling gli scoop arrivano spesso da fonti non troppo affidabili. Quando però qualcuno comincia ad azzeccarci con frequenza, si fa una certa reputazione diventando un punto di riferimento per chi è in cerca di notizie ed indiscrezioni.

Pubblicità

Così è capitato ad un utente Reddit, che da qualche tempo sforna notizie sulle cinture WWE che si rivelano poi coincidere con la realtà.

Secondo questo ben informato, la WWE ha in programma un restyle dei due titoli secondari della compagnia: il titolo intercontinentale e quello degli Stati Uniti. Il processo di restyle sarebbe cominciato già a novembre, anche se le indicazioni sul design non sembrano ancora molte. L’unica certezza sembra essere che non sarà l’ennesima copia del design “Big Logo” che abbiamo visto per i titoli maschili e femminili.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.