Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw…….

…..Stardust, che non è altri che Cody Rhodes, si è rivelato essere il nuovo tag team partner di Goldust. Via Twitter, l'hall of famer WWE Dusty Rhodes ha commentato così il nuovo character del figlio:

"Nessuno nel roster@WWE ha il suo talento globale #RAW Ogni cosa che fa sembra di guardare un film"

"Cody entra nel personaggio di STARDUST in @WWE Guardarlo lottare è pura magia. Normalmente non parlo molto dei miei figli, ma oggi ha fatto davvero bene :)"

Sempre parlando di Cody Rhodes, il figlio dell'American Dream ha modificato il suo nome su Twitter così da calarsi meglio nel personaggio.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.