Alberto del Rio è sempre più vicino ad abbandonare la WWE. Dopo essere stato sospeso dalla compagnia per trenta giorni per una violazione del Wellness Program insieme a Paige, sua fidanzata nella vita reale, hanno cominciato a rafforzarsi i Rumor sulla sua voglia di far valere la clausula presente nel suo contratto, ovvero la possibilità di lasciare la compagnia di Vince McMahon a Settembre.

Pubblicità

Dopo la notizia della rimozione di Del Rio da alcuni House Show in programma dopo il suo eventuale rientro, è di poche ore fa la notizia che alcune voci molto autorevoli vicine al lottatore, affermano che Del Rio ha fatto sapere alla WWE, tramite i suoi avvocati, che ha intenzione di abbandonare la compagnia.

Il contratto si interromperà quindi a fine Settembre, con Alberto del Rio che potrà esibirsi immediatamente nelle compagnie indipendenti ed in Messico, mentre dovrà aspettare la fine del contratto, fine Settembre appunto, per torna

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!