Ancora una volta, lo storico commentatore e WWE Hall of Famer, Jim Ross, ritornerà al tavolo di commento della WWE quest’estate, in questo caso al tavolo del prossimo torneo riservato alle wrestler indipendenti di tutto il mondo, il WWE Women’s Tournament.

Pubblicità

Lo ha confermato lo stesso Ross, su SiriusXM’s Busted Open Radio.
Sembra che tutte le puntate di questo torneo vengano rilasciate in una sola volta (come fa ad esempio Netflix), sul WWE Network, per poi trasmettere la finale in diretta, a Settembre.

“@JRsBBQ conferma su @BustedOpenRadio che commenterà il WWE Women’s Tournament quest’estate sul WWE Network!”

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Eddie Guerrero

    ottimo sono contento per Jim Ross, ma anche per noi che come commentatore ci piace che è fenomenale però basta che gli diano tanta libertà come commentatore che se lo merita tantissimo.

  • wakko

    Benissimo

  • Stex14

    Ottimo!