WWE Starrcade sarà un Live Event speciale che si terrà al Greensboro Coliseum Complex di Greensboro (Carolina del Nord). L’evento richiamerà il vecchio PPV storico della WCW, ovvero Starrcade. Non si sa ancora se il tutto verrà trasmesso sul WWE Network.

Pubblicità

Dopo che Gallows & Anderson hanno sfidato i Rock ‘n’ Roll Express (storico tag team introdotto nella Hall of Fame quest’anno) in un match, gli Hall of Famer hanno risposto mostrando anche loro interesse in un eventuale incontro. Robert Gibson e Ricky Morton erano stati già annunciati come ospiti speciali. Ora la WWE ha ufficializzato tutto: a Starrcade, Gallows & Anderson affronteranno i Rock ‘n’ Roll Express in un Tag Team Match.

Per questo Live Event speciale, sembra fissata già la presenza di Ricky “The Dragon” Steamboat e, se la sua salute lo permetterà, probabilmente apparirà anche Ric Flair.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!