Domenica 4 Maggio, al PPV esclusivo di WWE Raw, Extreme Rules, verrà decretato in un Extreme Rules Fatal 5-Way match, il #1 contender per lo Universal Title attualmente detenuto da Brock Lesnar.

Pubblicità

Nel match si affronteranno, in condizioni estreme, Bray Wyatt, Finn Bálor, Samoa Joe, Seth Rollins e Roman Reigns. Il vincitore, teoricamente, dovrebbe affrontare quindi Brock Lesnar al PPV “Great Balls of Fire” il 9 Luglio.

Nonostante questo match, però, sembra che l’avversario che Lesnar affronterà per il titolo, potrebbe essere addirittura Braun Strowman. L’ex della Wyatt Family è al momento fuori per infortunio, e i 6 mesi di stop annunciati dalla WWE, potrebbero essere tutto un work per farlo ritornare più presto a sorpresa.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Alex 92

    scommettiamo che torna e costa la vittoria a Reigns?

  • Gilgamesh

    come dovrebbe tornare:interrompe il match nel finale e distrugge tutti e poi rrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaa I’m not finished with you
    Secondo me si becca pure il pop della serata,viva i no contest lol

    • NoMoreSorrow

      Ma speriamo!!

  • Riccardo Amoruso

    Ma non vi fa arrabbiare che pubblicizzino questo match a 5 come “il primo extreme rules fatal 5 way”? Tutti i match a 5 sono senza squalifica, chi credono di fregare? È come quella volta che facevano votare la stipulazione e le scelte erano Extreme Rules, no DQ oppure No Holds Barred

    • Francesco “Red Monster”

      Si bhe ce ne sono di match che aldilà del nome sono tutti uguali, ma quì possiamo giustificare il fatto che si usano (o meglio si dovrebbero usare) oggetti estremi. Per carità, li possono usare lo stesso in un Fatal 5 way, hai ragione tu, ma intanto si tratta del PPV e quindi vogliono sponsorizzare questo!

    • Son of a Bleach!

      Ma nn fregano nessuno..apparte il fatto che un extreme rules match viene bookato diversamente da un semplice no dis..ma comunque sono semplicemente aggettivi che danno per rendere piu importante la contesa magari..tanto la ciccia e sempre quella..e come al commento di ieri sera che tom ha detto”oh my god zig zag..la mossa con cui e diventato campione del mondo”si ma da quanto non c chiude un match?..son solo frasi x creare aspettative o calcare piu del dovuto tt li..

    • El Niño

      Perchè che differenza c’è tra un “Chicago Street Fight” o un “Philadelphia Street Fight” o un “No Holds Barred” e via dicendo….? E’ da sempre che è così in WWE

  • wakko

    Mmmmmm

  • Eddie Guerrero

    Non ci dispiace Strowman sfidante di Lesnar per il titolo è vincerlo, che è molto più credibile di Lesnar.

  • Alexssio

    Allora a questo punto,sfrutterei ciò che è successo tra graves ed angle a Raw, ovvero per fare la cosa giusta il GM di Raw si presenterà ad inizio Extreme rules spiegando che il fatal 5 way diverrà un 6 pack challenge,senza aggiungere altro se ne andrà

    Poi dopo le varie entrate dei 5 wrestler già annunciati…

    BRAUUUUUUUUUUN

    Pop della serata.

    Naturalmente fossi nel booking team opterei per un finale caotico:

    Joe avrà Wyatt nella sua sleeper hold,Balor approfittando della posizione dei due connetterà su di essi la propria finisher ma il demon king verrà a sua volta messo al tappeto dalla king slayer di Rollins che a sua volta verrà colpito dalla spear di Reigns, quest’ultimo proverà l’analoga manovra con Strowman il quale la ribaltera nella sua running Powerslam Slam,e subito dopo aver rialzato il “big dog”ne connetterà una successiva su di esso che gli permetterà di schienarlo e vincere l’incontro.

  • Kish

    ECCO CHI POTREBBE ESSERE A SORPRESA L’AVVERSARIO DI BROCK LESNAR PER IL TITOLO…. bò, non lo sappiamo, ma vogliono fare strowman vs lesnar per summerslam.
    belle ste news…

  • Fringe

    Complimenti a chi ha scattato la foto della news. Lesnar e il titolo universale assieme nella stessa foto sono una rarità

  • Tecnicamente pure i sei mesi di Ember Moon erano una falsa notizia, se è davvero lo stesso infortunio anche lui può già tornare a ribaltare ambulanze.

  • Cole

    Si vociferava già un match tra i due, quindi non è tutta questa sorpresa.

  • Tony Dillinger Terry

    Torna a sorpresa e mette fuori gioco il vincitore di ER?

  • Contro Nessuno

    E il match chi lo vince? Nonno?

  • Gawd

    Strowman facci sognare. Non avrei mai pensato di dirlo.

  • LORD_SUNSHINE

    Sarebbe la storia che non ti aspetti

  • Stex14

    se è tutto un work (faccio fatica a crederci..) Strowman-Lesnar se lo tengono per Summer Slam soprattutto per via della costruzione clamorosa dell’ex Family.