Dopo che Kevin Owens e Chris Jericho sono stati battuti nel Triple Threat Match di WWE SmackDown Live da AJ Styles, conquistando così lo US Championship, secondo dei rumors gira nell’aria un nuovo grande avversario per Kevin Owens, per SummerSlam.

Pubblicità

Infatti, secondo Cageside Seats, questo avversario sembrerebbe essere Shane McMahon, commissario di SD Live. Vedremo come la storyline si evolverà, e ricordiamo che Shane McMahon ed AJ Styles si sono affrontati a WrestleMania 33.

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • IMNOTFINISHEDWITHYOU

    Immagino già la scena ..

    Shane da qualche cima si butta e BOOOM , SUPER Pop-up Powerbomb !!

  • The Beast Incarnate

    Ma devono per gorza infilarlo in ogni big four?
    Wm, Survivor Series e Summerslam… mi chiedo come mai non abbia partecipato alla Royal Rumble

    • Rated R Dave & Laughing Jack

      Il prossimo anno partecipa vedrai

    • Irish Tommy

      Eh certo, ora non sta sul c@zzo a molti Shane ma è egocentrico quanto il padre e con gli anni spero vivamente che non riacquisti le sue quote e lasci tutto a Stephanie, con tutti i difetti che può avere la preferisco ad un Vince 2.0

      • The Beast Incarnate

        Lo spero anche io

  • Aj Rollins

    In questo modo riuscirebbero a trovargli uno spazio importante a Summerslam, rischiava di essere tagliato fuori…
    Ora devono sistemare AJ

    • UchihaWarrior

      Per me AJ va contro Jericho per il titolo U.S e Nakamura contro Cena e Mahal per il titolo WWE.

  • Fessanger

    Ero sicuro, vi prego non sprecate anche owens in questo modo

    • Gawd

      Se perde sarebbe uno spreco, ma rimane comunque una buona cornice.

      • Fessanger

        Per shane sicuramente, non per owens

        • Kish

          e che gli fai fare a owens? REALISTICAMENTE ?

          • Fessanger

            Non ho capito se orton salta summerslam, se non la dovesse saltare mandi lui contro owens. Non ha avversari nemmeno lui in teoria e può uscire un bel match

          • Kish

            orton non doveva prendersi una pausa dopo battleground?

          • Fessanger

            Non credo perchè era uscita fuori la notizia del tag team per summerslam.

  • wakko

    Mmmmm…..

  • Filippo Benedetti

    Ragazzi, prima di gridare allo scandalo ricordiamoci di Styles e Shane a Wrestlemania. Per Owens sarà sicuramente meglio che essere usato in qualche riempitivo o peggio essere parcheggiato sul divano di casa.

    • Mattia Tamberi

      E chi si scandalizza

      • Filippo Benedetti

        Io stesso un secondo dopo aver aperto la news. Poi però ho fatto due conti

        • Irish Tommy

          Tra i conti che hai fatto hai tenuto conto che Styles ti sa fare un buon match anche con una scopa e che ciò però non vale per Owens?
          Anche a me ha sorpreso in positivo il match con Styles, ma Styles è lo stesso che ha fatto fare il miglior match in carriera a uno come Reigns.

          • Filippo Benedetti

            Ti do pienamente ragione. In effetti io parlavo della buona esposizione mediatica che avrebbe Owens dal feud più che della qualità effettiva dell’incontro, su cui ho dubbi anche io. Proprio per questo una stipulazione speciale non ce la vedrei affatto male.

          • Irish Tommy

            Si a livello mediatico nulla da dire.. Ora come ora il top sarebbe fare Reigns-Trump.
            Però verrebbe na bella me*rda xD
            E’ il concetto in sè che è sbagliato, capisco far soldi, ma se provassero una strada diversa e andasse male non ci sarebbe comunque nessuno a fregargli il mercato. Sarebbe il momento perfetto per rischiare e sperimentare ora come ora.

          • Filippo Benedetti

            E’ proprio quello che speriamo tutti, ma come hai detto tu non hanno concorrenza. Finché qualcuno non riuscirà a minacciare di prendersi una fetta cospicua del loro mercato non hanno motivi di cambiare. Fintanto che sarà così e gli sponsor continueranno a lanciar loro dollari a palate temo che non vedremo grandi scosse creative.

            Reigns-Trump solo se qualcuno ne esce rasato a macchinetta! 😀

          • Irish Tommy

            Si alla fine preferiscono la tranquillità economica che rischiare di fare qualcosa di buono.
            Si vede che in termini creativi hanno toccato il fondo quando tirano fuori delle cose dagli anni 80-90 e ce le propongono come se fossero nuove e scioccanti.
            Non sono uno di quelli che dopo che Mahal ha vinto il titolo gridava allo scandalo con frasi del tipo ”non guarderò mai piu la wwe in vita mia”, ma devo dire che poco ci manca.. c’è veramente pochissimo di interessante e, sinceramente, preferisco guardare altro. Con il tempo è possibile che altra gente faccia lo stesso, ma non credo che ciò andrà ad intaccare i loro affari.

          • Filippo Benedetti

            Ti sono vicino. Continuo a guardare la WWE perché è comunque la WWE, ma il mio interesse è tutto indirizzato verso altri lidi.

  • Mattia Tamberi

    L’unica volta che ho provato interesse per un match di Shane McMahon è stato quello dopo il suo ritorno a Wrestlemania 32 contro Undertaker. Il mio interesse per i suoi due match successivi (Survivor Series e Wrestlemania 33) è riassumibile con “Non me ne frega una beneamata mi****a!”.
    No giuro non ho ancora capito perché piaccia così tanto.

    • Rated R Dave & Laughing Jack

      Shane x l’età e il fatto di non essere un vero wrestler, ha dimostrato di saper lottare in maniera più che sufficiente

      • Mattia Tamberi

        Per me come wrestler è sufficiente. Non lo dico in modo negativo, tutt’altro: nella compagnia ci sono wrestler a tempo pieno che lottano peggio di lui.
        Il punto è che se vuoi un match che mi interessi a tal punto da convincermi a comprare un pay-per-view, ma mi ci metti un lottatore solamente sufficiente, allora devi trovare un altro modo di convincermi, per esempio una buona storyline.
        E boia se Undertaker vs Shane McMahon aveva una buona storyline: il futuro della compagnia in mano a una leggenda e al figlio del capo. Costruita in modo impeccabile.
        Gli altri match invece? Survivor Series: manca il sesto quindi ce lo buttiamo dentro. Wrestlemania 33: due ragazzi che si prendono a botte e che rompono i finestrini delle auto.
        Mi manca quella motivazione che mi convinca che i match con Shane sono effettivamente importanti, e che c’è un motivo se gli danno delle rivalità con wrestler così rinomati.

        • Crispy

          A SS ha partecipato per motivare la squadra mettendosi lui stesso in gioco, di fatto poi hanno vinto. Con Styles era la classica rivalità del wrestler bistrattato dai piani alti. Con quella vittoria Styles è diventato l’uomo di punta di SD.

        • Kish

          posso riassumerti tutto con un “shane è un nome grosso nel business del wrestling, ha fatto la storia e nel mondo è conosciuto molto più di tanti grandi wrestler attuali delle indipendenti”. non servono altre spiegazioni. summerslam è un evento grosso, ci cicciano i nomi più grossi che hanno. poi vediamo se sta roba con owens si farà sul serio

  • Owens – McMahon in the first ever Helicopter Match!

    • Mattia Tamberi

      Ma AHAHAHAHAHAH ecco spiegato l’incidente di qualche giorno fa, serviva a fare dei test

  • Girava da tempo il rumor e per come l’ha trattato da quando è arrivato è possibile, anche se non c’è molto motivo, alla luce del fatto che togli uno dei pochi heel di punta di SD per un match con uno non del roster.

  • Jeff Hardy

    Non male come idea, i due non si capivano. contro AJ può andare un Chad Gable a caso o un Chris Jericho o addirittura un Rusev. Se vogliono sorprenderci perchè non un er pomata.

  • MikeP92

    Che palle! Poco egocentrico Shane.

  • Simone Giuliani

    Ho come l’impressione che farà un match migliore di quelli con Styles.
    Ma è solo un’impressione, eh.

  • ;Destiel

    “Un nuovo, GRANDE, avversario”…

    • Francesco “Red Monster”

      Beh se riesce a farti vendere più biglietti, a fare alcune delle mosse più spettacolari di sempre, se ha un McMahon dopo il nome ed è il figlio del Boss, se è stato presente o è stato protagonista di alcune storyline fantastiche allora secondo me il GRANDE lo merita tutto, anzi per me più di Owens stesso.

  • Irish Tommy

    Pur avendomi sorpreso nel suo incontro con Styles, preferirei che se ne stesse a fare ciò che fa.
    Non è un wrestler, non è stato un wrestler e mai sarà un wrestler.

    Ma tanto a SD il titolo mondiale ce l’ha un pirla, il titolo secondario lo danno a due che passeranno alla storia. Quindi, a sto punto, date il titolo femminile a Ellsworth, riprendete gente a caso dal passato anche se hanno dai 45 anni in su e se ci sarà una puntata l’11 settembre perchè non far tornare Mohammed Hassan con una cintura di C4 alla vita? Non mi hai mai fatto cagare cosi tanto la WWE.

  • Kish

    c’è ancora gente che critica shane, che ha fatto alcuni dei match più violenti e iconici del wrestling, che ci ha regalato uno dei voli più pericolosi dall’hell in a cell e pure un bel match con styles a mania?? ma cosa vogliono i fan di wrestling ? che si pushino sempre quelli delle indie che non vengono cagati da mezzo mondo? non sputiamo su quel poco di buono che potrebbero darci. sarebbe già tanto considerando la merda che ci han propinato ultimamente

    • Fessanger

      Se dovessero fare un match violento ben venga, ma con questo tipo di wwe ce lo sognamo. Per questo motivo owens-shane è inutile farlo, sprechi solamente owens contro uno che non è realmente un wrestler

      • Kish

        tra il non fare niente a summerslam e lo sfidare un mcmahon, e nello specifico shane, credo che panciowens preferisca la seconda opzione.

        • Fessanger

          Ovvio che pancionowens preferisce lottare con chiunque pur di non rimanere sul divano. Uno però per un evento come summerslam si aspetta qualcosa di meglio

    • Irish Tommy

      I match più violenti nel wrestling fidati che non li ha combattuti di certo Shane.
      ”Quelli delle indie” magari non li conosci tu, ma non dire che non vengono cagati, anche perchè se togli gli ex-indy dai due roster attuali rimani con Orton che fa headlock a Lesnar.. ogni sei-sette mesi e ..Jinder.

      • Kish

        è ovvio che vengono cagati dai fan di internet e dai massimi esperti, ma converrai che non sono loro quelli che muovono questo business. non sono degli orton o dei cena. e lo dico con tutta l’amarezza possibile, eh?

        • Irish Tommy

          Basta costruirli. Daniel Bryan non era ”cagato” una volta che gli è stato dato un personaggio con un senso di esistere?
          Se devo fare una predizione del futuro vedo più probabile gli ex-indies come possibili successori dei vari Orton e Cena, piuttosto che gente made in WWE come Corbin o Mojo.
          Ovviamente tra dieci anni siamo ancora qua a vederci i Cena e gli Orton se ad ogni evento importante (WM/SS) pensano a monetizzare e a vendere l’evento invece che costruire nuovi volti.

  • Ma Shane deve sempre lottare agli eventi più importanti ? Oltretutto contro Top Stars

    • Irish Tommy

      Voci dal backstage dicono che abbia qualche conoscenza, ma sono rumors

      • Le solite dicerie hahahaha

        • Irish Tommy

          raKKomanDato!1!!

          • Tony Dillinger Terry

            Racc(R)omandato

          • Irish Tommy

            Ahahahah tra 22 giorni partirà una pioggia di questi commenti

    • FutureIsNow

      Non vedo dove sia il problema. È pur sempre uno che ottiene grandi reazioni e inoltre a differenza di altri concede job senza problemi

      • Perchè alla fine è un non wrestler, e non sopporto il fatto che lotti sempre alla pari con gli avversari

  • Eddie Guerrero

    il match Owens contro Shane Mcmahon non è affatto male e può uscire un match fatto bene, che potrebbe sorprenderci o forse no sempre se il match si farà, che però se si farà deve essere fatto bene e vincere Owens per poi rilanciarsi come fatto Aj Styles andando alla grande.

  • Stex14

    bah non mi esalta come idea