Come riportato qualche ora fa, il Bullet Club ha “invaso” il territorio temporaneo della WWE, fuori dall’arena dove si svolgeva Raw, in Ontario, California. Di questa situazione ne ha parlato anche Dave Meltzer nell’ultima edizione del Wrestling Observer Live.

Pubblicità

Nonostante siano stati discussi pochi dettagli, Meltzer ha affermato che l’arrivo di Cody Rhodes, The Young Bucks, Adam “Hangman” Page e Marty Scurll, con Brandi Rhodes, non è passato inosservato a Vince McMahon, che si trovava nell’arena. Nonostante questo, il CEO della WWE ha mostrato zero interesse e non ha dato alcuna importanza alla situazione.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!