Sportskeeda ha riportato gli attuali piani per il futuro avversario di Brock Lesnar per il pay-per-view Great Balls Of Fire. Dati gli ultimi rumours si dice che sarà Samoa Joe, che vincerebbe il fatal 5-way di Extreme Rules per poi prepararsi a sfidare The Beast il 9 luglio, anche se si ipotizza che non vincerà il titolo Universal e sarà solo uno sfidante di transizione.

Pubblicità

I piani originali per Extreme Rules prevedevano Braun Strowman uscire vincente da un confronto con Roman Reigns per poi sfidare Brock Lesnar nel pay-per-view di luglio. Questi piani sono poi saltati per il brutto infortunio e la conseguente operazione chirurgica subita da Braun Strowman, che lo terrano fuori dai giochi almeno per 6 mesi, anche se si vocifera che potrebbe riprendersi prima ed essere disponibile per Summerslam.

 

VIAThe Spotlight
FONTEThe Spotlight
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.