Sportskeeda ha riportato gli attuali piani per il futuro avversario di Brock Lesnar per il pay-per-view Great Balls Of Fire. Dati gli ultimi rumours si dice che sarà Samoa Joe, che vincerebbe il fatal 5-way di Extreme Rules per poi prepararsi a sfidare The Beast il 9 luglio, anche se si ipotizza che non vincerà il titolo Universal e sarà solo uno sfidante di transizione.

Pubblicità

I piani originali per Extreme Rules prevedevano Braun Strowman uscire vincente da un confronto con Roman Reigns per poi sfidare Brock Lesnar nel pay-per-view di luglio. Questi piani sono poi saltati per il brutto infortunio e la conseguente operazione chirurgica subita da Braun Strowman, che lo terrano fuori dai giochi almeno per 6 mesi, anche se si vocifera che potrebbe riprendersi prima ed essere disponibile per Summerslam.

 

VIAThe Spotlight
FONTEThe Spotlight
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Francesco Boncaldo

    ok uno sfidante di transizione però Joe fino a adesso non ha fatto granchè mi pare stupido buttarlo dentro come vittima sacrificale,a questo punto meglio se vincono uno tra Seth Rollings o Balor preferisco questi 2 contro Lesnar piuttosto di Samoa Joe che perderebbe 2 feud in pochi mesi

  • Gawd

    Ma come fa ad essere minimamente credibile quando Joe entrambi sono Heel.

    • wakko

      Lesnar è twenner

  • Crispy

    Che senso ha?? A parte che è heel ed è in rivalità con Rollins, il promo di Heyman a cosa sarebbe servito? Non vincerà mai Joe.

  • Eddie Guerrero

    Se vince Samoa Joe non è giusto visto che poi sarebbe uno sfidante di transizione e non ci piace, perché Samoa Joe è un grande e si merita anche delle vittorie e di alla fine vincere il titolo universale ma se non lo vince allora come sfidante di Lesnar ci vedo bene Finn Balor.

  • wakko

    Come buttare ar ceTso un fenomeno che deve ancora esere costruito nel MR

  • Thebigdog

    Cioè fatemi capire sacrificare joe facendolo perdere con lesnar a grandi palle di fuoco, (le palle di fuoco mi si fanno a me quando leggo certe cose) e che senso ha???? Uno come joe lo bruci così, la rivalità con lesnar dovrebbe essere una di quelle dure che più dure non si può, ci vedrei a questo punto meglio balor o rollins X una rivalità di “transizione”. Mah sti booker si staranno bookando

  • JohnMorrison96

    Nulla di nuovo, è solo la costruzione che porterà la bestia ad essere brutalmente sconfitta dal Grande Cane.

    • Awesome

      Purtroppo sì è meglio che ce ne facciamo una ragione

      • JohnMorrison96

        Mi sono rassegnato da Wrestlemania.
        Io tifo Roman, anche perché mi sono rotto le balle di vedere i campioni part-timer assenteisti.

  • Mr. 619

    Joe non ha costruzione e credibilità per affrontare Lesnar però grazie a Jinder Mahal abbiamo imparato che la WWE non se ne frega niente della costruzione e credibilità.
    Però Joe deve concludere la rivalità con Rollins quindi dubito vinca il Fatal 5 e credo sia meglio così visto che Samoa Joe Vs Lesnar è un Dream Match che col Joe visto nel Main Roster deluderebbe, sarebbe uno Squash.

  • Stex14

    Tolto che ovviamente sono i classici rumor ma per la federazione Brock Lesnar è un face oppure quando c’è di mezzo lui frega una mazza se uno è face o heel?