Come riportato nelle scorse ore, la WWE ha annunciato che Paige è stata sospesa per 60 giorni, a partire da oggi, a causa della sua seconda violazione delle Wellness Policy della compagnia. Il padre di Paige, il promoter Ricky Knight, ha rivelato sulla sua pagina Facebook il perché sua figlia abbia fatto uso degli antidolorifici, rei di aver causato la violazione del Wellness program:

Pubblicità

“Okay, eccoci ritornati al punto di partenza. Si, sono a conoscenza del fatto che mia figlia sia stata sospesa di nuovo in quanto risultata nuovamente positiva al test antidoping.
Mia figlia ha avuto un lungo infortunio al collo che , in mia opinione, non è stato ben trattato. Ho chiesto a mia figlia di ritornare nel Regno Unito in modo tale da aiutarla col suo infortunio visto che negli Stati Uniti non sono riusciti ad esserle d’aiuto. Soffre da molti mesi di questi dolori ed è ormai da un bel po’ lontana dal ring per cui le sono stati prescritti degli antidolorifici che violano, a quanto pare, le regole del Wellness Program. Penso che mia figlia sia stata trascurata negli Stati Uniti e non abbia ricevuto le cure adeguate per risolvere questo problema, quindi dire che sono inca**ato della situazione è riduttivo. Questa è la mia dichiarazione e non sono aperto ad eventuali domande. Grazie per la vostra cooperazione.”

  • Alessandro_91

    Vero o non vero Paige deve andarsene perchè in WWE ormai si è bruciata la carriera.
    Non serve più a nulla,meglio che si dedichi ad altre attività tipo fare la modella.

    • Contro Nessuno

      Non serve più perché ci sono tre migliori lottatrici? Bah…

      • Alessandro_91

        A questa non gliene frega un caz*o del wrestling ormai,che liberi spazio per qualcun’altra.Non c’è bisogno di una bambina viziata.

        • Leonardo

          In realtà i suoi account social dicono tutto tranne che ha perso l’amore per il wrestling, anzi… Stare con Alberto Del Rio non vuol dire disinteressarsi del wrestling e se riprende alcuni dei suoi vecchi post troverai quello di cui sto parlando.

          • Alessandro_91

            Farsi sospendere due volte di fila e di proposito non è amore per il wrestling.

          • Leonardo

            Sì, perché ci è stato proprio detto che si è fatta sospendere di proposito… Ma per favore.

          • Alessandro_91

            Perchè tu credi veramente alla favola che la prima volta non si è fatta sospendere appositamente insieme al fidanzato?

          • Leonardo

            Non ho prove per pensare il contrario.

          • Alessandro_91

            Col comunicato ufficiale WWE è stato detto che anche questa volta è stata trovata positiva ad una sostanza proibita e non ad un farmaco prescritto.

        • LNightP

          Scusami, se non gliene frega un caz*o del wrestling allora perché avrebbe avuto tutta questa fretta di recuperare dall’infortunio al collo?

          • Alessandro_91

            Si è fatta sospendere un’altra volta,davvero brava……..

          • GoldbergMito

            Scusami, Alessandro, ma se già è lontana dal ring da diverso tempo, ergo non ha in programma incontri imminenti, e soffre di questi dolori dovuti ad un intervento ed una riabilitazione fatti male, è normale che pensi “ho, a me fa male, sul ring per ora non mi ci fanno comunque tornare, tanto vale prendere qualcosa per stare meglio.”, anche perchè se soffre di questi dolori che fa? Le fanno fare uno, due match, e poi ancora ferma? Quanti hanno fanno quest’infelice scelta di tornare a combattere non essendo al 100% e poi si sono dovuti fermare ancora? Che poi la WWE ce l’abbia con Del Rio e in qualche modo pressi perchè lei molli, o per screditarla, secondo me è assodato ma è anche un’altra storia…

          • Alessandro_91

            Lo scorso mese si è fatta sospendere insieme al fidanzato tenendo un comportamento antiprofessionale e non credo minimamente fosse una coincidenza.Fosse veramente interessata a tornare e proseguire la carriera in WWE si sarebbe rivolta ai dottori della WWE che non le avrebbero mai prescritto quei farmaci.Le regole ci sono e vanno rispettate e non me ne frega niente se è un’idola del web e si cerca di giustificarla ad ogni costo,pure Reigns è stato sospeso ma in quel caso non ho visto nessuno difenderlo strenuamente….forse perchè è una pippa ma ciò non significa che si debbano tenere due pesi e due misure…..

  • Contro Nessuno

    Sentito Vince?!

  • It Factor

    Vabbe, puoi avete tutte le ragioni del mondo, ma per me non meriti la WWE. Sta prendendo sotto gamba la faccenda, non sa che essere in WWE sia un traguardo fantastico che in pochi possono permetterselo. A 24 anni è lecito sbagliare un paio di volte, ma adesso basta. Spero vivamente vada via, magari a Lucha Underground o in qualche altra federazione, così si mette la coscienza a posto e torna tra qualche anno, magari con un po’ più di professionalità.

    • Luca Strada

      Paige in una lega di wrestling non PG=Tutti felici ??

      Free is Ass
      Dalla WWE ed in tutti i sensi ?

  • Believe in the Shield

    Ma perché la gente non riesce mai ad avere un minimo di equilibrio nei giudizi ? È passata da essere la migliore di tutte, a “licenziatela, è bruciata, non serve a niente”.
    Mamma mia, avrà pure sbagliato, ma questo astio esagerato non lo capisco, premetto che non sono un suo particolare fan sul quadrato, quindi prima di essere tacciato come tale, chiarisco subito questo concetto, avrei detto queste parole per qualsiasi atleta WWE, ha sbagliato e sta pagando STOP !

    • Alessandro_91

      “Migliore di tutte” sto paio di palle…..sopravvalutata all’inverosimile come AJ lee.
      Se si comporta di merda va licenziata,punto.Se a lavoro fai una cagata la paghi e vieni licenziato.

      • Believe in the Shield

        Migliore di tutte, non l’ho mai detto io, ho riportato frasi varie che hanno detto altre persone, “frasi steriotipate” varie, ti invito a rileggere il mio pensiero, detto ciò il tuo concetto mi sembra un po estremista, si chi sbaglia paga, non per forza con il licenziamento, il Welness Program prevede che alla prima violazione ci sono 30 giorni di sospensione delo stipendio e delle prestazioni sul ring, alla seconda violazione 60 giorni, alla terza violazione ci sarà il licenziamento, cosi sei felice.

        • Alessandro_91

          La seconda sospensione non è un caso secondo me,lo fa apposta.
          Mentalmente non ci sta con la testa,cioè i suoi pensieri sono da un’altra parte.Meglio per tutti che se ne vada e ricominci da capo.
          La vita on the road in questo momento non fa per lei.

          • Believe in the Shield

            Adesso io non so se lo faccia di proposito, sarebbe molto stupido, poi probabilmente hai ragione tu sul fatto che la vita on the road al momento non faccia per lei.

          • Alessandro_91

            E non ci sarebbe neanche nulla di male in questa sua scelta di non voler continuare la vita on the road.Mi chiedo perchè si debba assistere a tutta questa sceneggiata delle sospensioni quando basterebbe mettersi d’accordo tra le due parti.

    • LANSE ARCIAAAAA !!!

      Sì, ma è anche vero che si tratta di una delle divas più clamorosamente involute che il wrestling abbia mai visto. Per forza che la gente si scalda di più vedendo che continua imperterrito a concatenare stupidaggini.

      • Believe in the Shield

        Posso capire la delusione, però il mio era più un discorso generale, tipo il discorso Montolivo, anche se esco un po fuori tema, può essere un giocatore involuto tutto quello che volete, pero gioire per un infortunio, augurare la morte ad una persona, mi sembra davvero esagerato e squallido, un giocatore che fino a 4 anni fa, era considerato un grande campione, capitano degno del Milan, ecco ho fatto questo parallelo calcistico, proprio per sottolineare questo poco equilibrio nei discorsi.

        • LANSE ARCIAAAAA !!!

          Ho capito cosa intendi. Sarà esagerato, ma purtroppo ci sta che questo tipo di fallimenti brucino maggiormente e spingano la gente a dire certe cose. Stiamo parlando pur sempre di una che pochi anni fa era quasi idolatrata dai più e adesso si trova in questa situazione. Mai visto un decadimento così assurdo e rapido.

          • Believe in the Shield

            Hai centrato il punto, proprio per questo intendo che non c’è equilibrio nei giudizi, non era un fenomeno prima e non è una merda adesso.

    • mai considerata la migliore di tutte dato che l’unico match buono che le ho visto fare è stato ad Arrival contro Emma

  • Emma Saves the World

    La WWE è una federazione sdupenta magnifica unica al mondo, non esiste
    altra realtà all’infuori di essa e tu non la meriti. Sei una palla al
    piede, basdarta, ingrata. Non sei posizionabile! Vattinne! Stai
    rovinando la fruuuuuuizioooone! ulhulhuluhluhluhluhulhulhuh https://uploads.disquscdn.com/images/7e8dd2eb6ad6622581e86542c8f7856bcd6712175240e2a5d3cb2d2410bb5a2b.jpg

    • Tiger Mask

      fai uso di droghe pesanti?….

      • Emma Saves the World

        No, volevo unirmi all’indignazione generale, così, ad minchiam.

    • DETH

      Si, ma in tutto ciò io… VOGLIO IL MIO OVZO!

      • Emma Saves the World

        Orzorzorzorzorzorzorzorzorzorzorzorzorzorzorzorzorzorzorzorzorzo voglioilmiorzovoglioilmiorzovoglioilmiorzovoglioilmiorzovoglioilmiorzovoglioilmiorzovoglioilmiorzo

    • Rexey21

      Ma che stiamo all’inghilterra? ma che stiamo scherziamo? Questa qui non è professionistica. E pensare che prima era una ragazza così solarium.

  • Gai Dillinger Maito

    Immagino i fanboys che la esaltano più di AJ Lee come prenderebbero questa notizia.
    AFFRANTI.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Un disastro dietro l’altro.

  • m4p0

    Ma seriamente, è così difficile chiedere a chi di dovere in WWE per sapere se degli antidolorifici o altri farmaci, che ci sta che uno/a possa assumere per determinate ragioni, vìolino o meno il wellness program?

    • Dovrebbero avere una lista in cui hanno segnalate le varie sostanze proibite o meno, un po’ come nel tennis, però considerando il caso Sharapova, dubito che molti siano attenti a quello che c’è scritto

  • Stex14

    Ma questi antidolorifici da chi sono stati prescritti? da dottori FUORI dalla WWE o da dottori della WWE, perchè penso ci sia una gran differenza.
    Inoltre, non per esser pignolo, ma prima di prendere un qualunque medicinali uno si dovrebbe informare se è contro il Wellness Program soprattutto negli ultimi tempi visto che i controlli sono aumentati.
    Detto ciò, sospensione a parte che comunque dovrebbe scadere a inizio Dicembre, devono risolvere la questione collo assolutamente senza se e senza ma.

  • LNightP

    Mah, giuro non voglio giustificarla, ma se la lista antidoping è come quella che ci danno a noi in serie D allora ragazzi credetemi non è facilissimo evitare di prendere certa roba, ora vi faccio un esempio, in questa lista sono presenti milioni di cose che uno non si può prendere, ma voi capite che se ci fosse scritto Sale di Lisina uno non potrebbe manco prendersi un oki che risulterebbe positivo?

    • Robin Zabriskie

      son sicuro che la wwe ti lasci dei medicinali al di fuori del programma, penso sia solo lei che ormai ha il dente avvelenato con la wwe e se ne frega

  • Eddie Guerrero

    Per me Paige deve capire cosa fare della sua vita e cosa vuole, è vero che questa violazione è un Po esagerata se come dice il padre è vero, Paige se ami il wrestling devi farti forza alzarmi è combattere più di prima,mettendoci grinta e passione e far vedere a tutti chi sei e anche alla dirigenza in modo da farti avere una degna gestione come si deve.

  • Adriano84

    Sbagliare ci sta , ma ben due volte in così poco tempo è da polli cara Paige ; deve fare più attenzione anche se si tratta solo di antidolorifici , perchè se la beccano un’ altra volta ci sarà il licenziamento . Detto questo le auguro di guarire dai suoi fastidi al collo e di tornare in forma , ma deve avere un atteggiamento più professionale altrimenti è meglio che lasci perdere la WWE e accasarsi altrove .

  • Robin Zabriskie

    dal tipo genitore inglese abbiamo la tipica ragazza inglese…..tutto quello buono sta in inghilterra e se mia figlia vuole questo lo deve ottenere…..poi se però ti cresce viziata e non disciplinata fattele due domande…..ps si bomba un messicano, occhio che con la brexit non gli darebbero lavoro ad albertone in inghilterra

  • TylerWolf

    dal debutto in poi è stata sempre in calo,a questro punto vedo perfertto un ritorno nelle indies,in WWE si è giocata la carriera