All’edizione del Money In The Bank di quest’anno parteciperanno 6 WWE Superstars facenti parte del roster di Smackdown Live: AJ Styles, Kevin Owens, Dolph Ziggler, Shinsuke Nakamura, Samy Zayn e Baron Corbin. I più recenti rumors darebbero quest’ultimo come favorito.

Pubblicità

Dave Meltzer ha ipotizzato questo scenario durante il podcast LiveAudioWrestling, precisando che la WWE vorrebbe elevare Baron Corbin al livello degli altri partecipanti indicandolo come l’unico wrestlers che avrebbe bisogno di questa vittoria.

Meltzer ha fatto anche notare che non sarebbe la prima volta che la vittoria va a qualcuno al di fuori dalla zona main event, anche se l’idea non ha sempre avuto il successo sperato. La vittoria di Corbin porterebbe però ad uno scontro con Jinder Mahal e i fans potrebbero non sentirsi coinvolti in una sfida tra due ”nuovi” main eventers, tra l’altro entrambi heels, quindi lo scenario più probabile se vincesse Corbin sarebbe di vedere un suo incasso dopo che Jinder Mahal perderà il titolo contro un face.

Il favorito delle scorse settimane secondo Cageside Seats era Shinsuke Nakamura. L’ipotesi di una sua vittoria sarebbe molto più gradita ai fans e una sua faida con Mahal sarebbe molto meno problematica da bookare.

 

VIAThe434
FONTEThe434
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Mich Catinari

    Curioso. Anche io sono uno di quelli che fin dall’inizio sta pronosticando Baron Corbin

  • Kish

    il money in the bank è fatto apposta per un heel. Chiunque lo ha vinto da face ha poi turnato una volta incassato o non ha mai vinto il titolo incassandolo. E corbin.. praticamente è da gennaio che lo stiamo dicendo tutti, lui sarebbe un perfetto mr mitb

    • Venetian One

      Vero , basta pensare a Ziggler , Punk e compagnia. È anche vero che nel caso di un face il problema non si pone perchè basterebbe annunciare l’incasso.

    • Lok23

      Dimentichi Ambrose! Ma é un caso a parte avendo incassato subito

    • The Chick Magnet

      RVD, Ambrose, Punk (primo incasso nel 2008). Ziggler dopo aver incassato è addirittura diventato Face. E comunque in linea generale si, il MITB è fatto per gli heel e vedendo quelli che ci sono quest’anno nel match direi che Corbin ha più possibilità di vincerlo rispetto a Ziggler e KO.

  • NM Punk

    Chi se ne frega di Mahal, mica lo deve incassare adesso, c’è un anno di tempo per pianificare.

  • The Demon Finn Bálor

    La butto li :
    Corbin vince il MITB, a Battleground o Summerslam Styles vince il titolo WWE e subisce subito l’incasso di Corbin per portare ad una faida tra i due.

  • Contro Nessuno

    E alla fine vince Ziggy. 🙂

  • 1907IceFire .

    Cosa diavolo c’entra bookare un match con l’incasso della MITB?deve semplicemente incassare la valigetta mica farci un incontro…poi ovvio che un heel non la incasserà mai su un altro heel alla fine dura un anno c’è tempo di aspettare che il campione torni un face quindi Baron Corbin è comunque una possibilità come tutti gli altri

  • StratusFAN

    Anche secondo me alla fine vincerà Corbin.
    Potrebbero ricreare uno scenario simile a quello della vittoria del titolo di Bryan contro Cena a Summerslam, che ha visto il successivo incasso di Orton.
    L’idea di fondo sarebbe questa: Sami Zayn riesce finalmente a conquistare il WWE Championship contro Jinder Mahal, ma poi lo perde poco dopo contro Corbin che incassa la valigetta. In alternativa si potrebbe optare anche per un Kevin Owens Mr.MITB, ma non so se il pubblico è pronto ad una nuova ed ennesima rivalità tra Zayn e Owens.

    • JohnMorrison96

      Ancora troppo presto per un nuovo Zayn/Owens, secondo me l’anno prossimo sarà tutto dell’underdog

      • StratusFAN

        per Zayn-Owens concordo, potrebbe essere presto riproporre nuovamente la loro faida, però è anche ora che Sami inizi a portare a casa qualche titolo.

  • Marco10695940

    io invece avevo pensato a una cosa totalmente diversa: vittoria di AJ Styles contro Owens a Backlash e successiva vittoria di Corbin su Styles con il titolo US in palio

  • Jeff Hardy

    Serve un pop enorme a Smack Down, Sami o Ziggler

  • Stex14

    non mi sorprende leggere il nome di Baron Corbin io sono settimane che dico che se vince un face sarà Sami Zayn se vince un heel sarà Baron Corbin. Troverei sorprendente veder la valigetta a un altro

  • Eddie Guerrero

    curioso di vedere chi vincerà la valigetta, il favorito è Corbin che se lo merita tutto per il grande lavoro svolto fino ad’ora ma anche Nakamura è il favorito, questo match per vincere la valigetta ci entusiasma anche perché potrebbe vincere anche Zayn Ziggler Owens o Aj Styles quindi la vittoria è un incognita e ci piace.

  • wakko

    Ma fatevi meno problemi………………..

  • Tony Dillinger Terry

    Qualunque cosa succeda, io comunque confido nel feud Orton/Styles per Summerslam o giù di lì.

  • Alexssio

    Ma è ovvio che Corbin sia il favorito,alla fine è a lui che gioverebbe una costruzione da mr Money in the Bank

  • Mr. 619

    Non so perché ma sono sicuro che Mr. MITB non incasserà su Mahal.