Durante il PPV “WWE SummerSlam”, andato in onda Domenica scorsa, abbiamo visto Rusev che ha interrotto Randy Orton durante la sua entrata e, dopo un piccolo pestaggio fuori dal ring ai danni della “Vipera”, una volta iniziato il match, Orton lo ha colpito rapido e preciso con una RKO, battendolo così in pochi secondi.

Pubblicità

Dopo alcuni rumors (smentiti da Lana), che dicevano che Rusev e la moglie avevano intenzione di lasciare la WWE, sembra essere uscito fuori il vero motivo per cui il bulgaro è stato sconfitto così velocemente.

Infatti, secondo il Wrestling Observer Newsletter, tutto ciò è stato fatto per risollevare e rafforzare lo status di Randy Orton dopo i vari match contro Bray Wyatt e Jinder Mahal nei recenti PPV. Non essendo stata inflitta quindi alcuna punizione a Rusev, questa situazione potrebbe essere la chiave che aprirà ad un nuovo feud tra i due.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!