Durante l'ultima puntata di Raw, lo Shield è turnato face dopo aver attaccato Kane. Dietro a questa decisione della WWE ci sono due precise motivazioni. La prima riguarda la richiesta dei New Age Outlaws di entrare in faida con i tre Hounds Of Justice. Turnare i tre face, serve alla WWE per giustificare al meglio questo feud.

Pubblicità

Il secondo motivo è legato ai piani futuri per lo Shield, in particolare a Roman Reigns, che dopo lo split dei tre, riceverà un grosso push da Babyface. Per rendere migliore lo stint in singolo di Reigns, la WWE avrebbe intenzione di spingere Ambrose e Rollins a tradire il compagno di stable e non far si che, sia Reigns a tradire gli altri.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.