Come abbiamo visto la scorsa Domenica, durante il PPV WWE “Royal Rumble”, Roman Reigns, nonostante avesse già disputato un match valevole per lo Universal Title contro Kevin Owens, è entrato anche nel Royal Rumble match con il numero 30.

Pubblicità

Il motivo principale per cui Reigns sarebbe stato inserito nella Rissa Reale, secondo F4WOnline.com, è quello di far partire il feud con The Undertaker, con conseguente match a WrestleMania 33.

Il motivo per cui è stato fatto entrare con l’ultimo numero, invece, sembrerebbe essere quello di focalizzare le reazioni da babyface verso Randy Orton, vincitore della Rumble. Infatti, tutti si aspettavano una grande sorpresa o un ritorno in quello spot, ma facendo entrare Roman Reigns, la WWE ha ottenuto astio e amarezza da parte del pubblico, in modo da “facilitare e far piacere” l’eliminazione di Reigns e conseguente vittoria di Orton.

FONTEF4WOnline.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!