Come vi abbiamo riportato ieri, la WWE ha editato gran parte del promo che Nikki Bella ha tenuto in quel dell'ultima puntata di Smackown. Grazie al sito WrestlingInc, ecco a voi il promo completo dell'attuale campionessa delle Divas:

Pubblicità

 

"Non ho intenzione di dire trashate, cose senza classe come la signorina Lee ha fatto in passato perché a differenza di AJ , io in realtà sono interessata ai ragazzini che si siedono fra il pubblico. E' tempo che tutti sappiano la vera verità su AJ Lee. Sì, abbiamo sentito più e più e più volte la sua storia strappalacrime. Sì, abbiamo sentito più e più volte quanto duramente hai lavorato. Ma vuoi sapere una cosa? Ho lavorato più duramente io. La più grande differenza tra me e te è che io non devo andare in giro a dirlo a tutti, per farmi piacere dagli altri. E, cosa più importante, questo è ciò che mi rende impavida. Vuoi sapere perché non hai amici? E 'perché ti senti così minacciata dalle persone che non ti amano. AJ, voglio che tu possa guardare come è fatta una donna, una vera donna, una donna di classe! Voglio che tu dia un'occhiata a come è fatta una vera campionessa. AJ, voglio che tu sappia che, attraverso questi occhi impavidi, sarai sempre una patetica, manipolatrice, piccola donna del New Jersey”

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.