La terza edizione del Dusty Rhodes Tag Team Classic inizierà ufficialmente a NXT il prossimo 7 Marzo.

Pubblicità

Ecco il tabellone dei quarti di finale:

 

Tre dei quattro quarti di finale andranno in scena fra il 7 e il 14 Marzo e sono già stati registrati, mentre il quarto, quello che vedrà Oney Lorcan e Danny Burch affrontare i Moustache Mountain, dovrebbe essere registrato durante i Tapings che si terrannno alla Full Sail University il prossimo 7 Marzo.

I vincitori del torneo affronteranno gli attuali campioni di coppia di NXT e membri dell’Undisputed Era Kyle O’Reilly e Bobby Fish a NXT Takeover: New Orleans, la sera prima di Wrestlemania 34.

Le due edizioni precedenti del Dusty Rhodes Tag Team Classic furono vinte da Samoa Joe e Finn Balor nel 2015 e dagli Authors of Pain nel 2016.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!