Come visto nel corso dell’ultimo mese, l’ex WWE Cruiserweight Champions TJ Perkins, ha cambiato il proprio ring name in TJP, limitandosi così ad utilizzare le sue iniziali. Nelle ultime settimane numerosi ipotesi sulle cause che avrebbero portato a questo di cambio nome sono state avanzate. Seconda una di queste ipotesi tale cambio sarebbe stato voluto da Vince McMahon, che non avrebbe gradito il cognome “Perkins”, in quanto identico al nome di una nota catena di ristoranti americana che secondo diversi rumors non sarebbe molto gradita dallo stesso boss della compagnia di Stamford. A smentire questa alquanto improbabile e bizzarra ipotesi, facendo così chiarezza sulle reali motivazioni del cambio nome, ci ha pensato lo stesso TJP attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter:

Pubblicità

“In verità ho chieso personalmente di essere chiamato TJP. Non è molto difficile.”, queste la parole del wrestler di origini filippine.

FONTEwrestlezone.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.