La WWE, sul proprio canale YouTube, ha pubblicato un video che consente di rivivere a 360° lo spettacolare ingresso di Shinsuke Nakamura (SPOILER ALERT: poi laureatosi NXT Champion), con la preziosa partecipazione del violinista Lee England Jr., il quale ha eseguito dal vivo The Rising Sun, la theme song del lottatore giapponese.

Pubblicità

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • FANDANGO

    Bellissima, anche se la ripresa in 360°,secondo me, è inutile, è molto meglio la ripresa normale televisiva.
    Comunque, a parte questo, la theme di Nakamura è davvero troppo bella, una delle migliori mai fatte in WWE.

  • Eddie Guerrero

    veramente fighissima questa entrata a 360° di Nakamura però è ovvio che un entrata vista normale è tutta un’altra cosa è superiore.

  • Cesaro’s the future.

    Spoiler alert? Lol.

  • Redi Boka

    lo ripeto mai visto qualcuno coinvelgere cosi tanto il pubblico solo con l’entrata questo ti fa capire quanto shinsuke sia unico