E’ stato ribattuto recentemente come il DVD di Kevin Owens stia andando a ruba e sia diventato presto un Hot Seller ma forse la storia sta in modo leggermente diverso. A quanto pare infatti molti fan si sono ritrovati a dover aspettare settimane per il DVD dato che alcuni grandi distributori non avevano copie a sufficienza. Questo però non necessariamente significa che abbia venduto molte copie, è più probabile invece che queste grandi compagnie di distribuzione abbiano sottostimato l’impatto del DVD e ne abbiano comprate poche copie dalla WWE rispetto alla domanda a cui sono stati sottoposti.

Pubblicità

Attualmente comunque non ci sono numeri certi rispetto le reali copie vendute visto che è uscito veramente da pochissimo ma le recensioni su Amazon sono veramente positive.

FONTERinginsidenews e Zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo
  • Gawd

    L’ho visto, bellissimo. Successivamente sgancerò il dinero per dare il mio supporto.

  • Eddie Guerrero

    contento per Owens ma questi che li vendevano dovevano mettersi più copie a vendere, sopratutto per loro che li comprano per vendere che più vendono più guadagnano.

  • King Cuzzy

    Sell Owens Sell