Il critico cinematografico Chris Van Vliet di WSVN-TV, ha intervistato Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, all’anteprima mondiale di “Baywatch” a Miami Beach. Durante l’intervista, The Rock ha spiegato perchè non è apparso allo show di wrestling più famoso del mondo, WWE WrestleMania 33:

Pubblicità

“Non ho avuto la possibilità, stavamo girando [filmando] in quel momento. Stavamo giusto concludendo “Ballers” a Los Angeles, quindi non ho avuto proprio la possibilità di farlo.”

E inoltre gli è stato chiesto se la sua abilità nell’improvvisare come in WWE, lo abbia aiutato in un certo modo a superare i limiti in “Baywatch”:

“1000%. Questa è stata la parte divertente del film. Nonostante ci siamo assicurati di azzeccare i toni, abbiamo voluto anche trarre vantaggio dalla classificazione “Rated R” [vietato ai minori di 16 anni]. Se hai visto il film, ci sono veramente un sacco di cose divertenti che sono chiaramente Rated R”

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Vika’s Fan

    Quello della foto sarebbe un match che mi piacerebbe vedere.

  • Tony Dillinger Terry

    Sinceramente vuoi per la presenza di Hasselhoff e Zac Efron (che queste commediole per ragazzi se le fa eccome) o per il fatto che nel trailer fanno tutto eccetto fare i bagnini, io ho discreto hype per sto film.

  • Eddie Guerrero

    ah si parla di Rated R Edge e dove c’è bella femmina dove tutti noi rischiamo la vita pur di farci salvare dalle bagnine donne come dei pennuti carpiati, c’è Edge cosi. https://uploads.disquscdn.com/images/dc5b5be69569abc0a782fe08c7a28a295fc6f1604ca5347ddf6028802a4e5063.gif

    • Gawd

      quanto mi manca Edge…

      • Eddie Guerrero

        caro mio manca a tutti noi Edge purtroppo lui si che è stato un wrestler eccezionale di alto livello, era pazzesco in tutto dal promo al lottare sul ring magari potesse ancora lottare ma purtroppo non si può visto che si è ritirato e giustamente come anche l’eta.

        • Joseph Cenation

          Mamma mia che spettacolo. EDGE, non ci sono parole per descrivere i suoi anni in WWE. Manca eccome!

          • Eddie Guerrero

            diciamo che manca a tutti noi, e si Edge dava spettacolo puro e pagheremmo oro pur di rivederlo lottare almeno una volta o due.

  • davis

    mi sono dimenticato di cosa stavo leggendo quando ho letto: rated-r…the superstaaaarrrrr rateeeed-rrrr eeeddggggeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD

  • Stex14

    oddio vista la buffonata di Cena forse era meglio un promo di The Rock.

    • TheMoneyMaker

      E ce ne vuole per dire na cosa del genere ahaha