Come abbiamo visto la scorsa domenica, al PPV di SmackDown Live “Backlash”, il match tra AJ Styles e Kevin Owens, valido per lo US Championship, è terminato con il count-out.

Pubblicità

Sembra che questa vittoria di Kevin Owens via count-out sia stata scelta in modo da poter costruire un eventuale rematch tra i due, quindi far proseguire il feud con una serie di match. Far perdere la cintura ad Owens nei confronti di Styles, comunque, lo avrebbe reso un po’ troppo debole e, inoltre, la WWE punta molto anche sul merchandise del personaggio “Face of America”.

All’inizio le scelte ricadevano su due opzioni: finire il match per squalifica e finirlo per countout. Alla fine è stato scelto il countout.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!