Come abbiamo visto la scorsa domenica, al PPV di SmackDown Live “Backlash”, il match tra AJ Styles e Kevin Owens, valido per lo US Championship, è terminato con il count-out.

Pubblicità

Sembra che questa vittoria di Kevin Owens via count-out sia stata scelta in modo da poter costruire un eventuale rematch tra i due, quindi far proseguire il feud con una serie di match. Far perdere la cintura ad Owens nei confronti di Styles, comunque, lo avrebbe reso un po’ troppo debole e, inoltre, la WWE punta molto anche sul merchandise del personaggio “Face of America”.

All’inizio le scelte ricadevano su due opzioni: finire il match per squalifica e finirlo per countout. Alla fine è stato scelto il countout.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Lucky

    Giusto così, cavolo, la sconfitta contro Jinder non mi è ancora andata giù, conosciamo tutti le sue qualità, un conto è tenerlo momentamente lontano dal titolo massimo mantenendo stato un altro conto è allontanarlo indebolendolo.

  • Jeff Hardy

    Ma no dai, Styles non deve vincerlo.. Mi sono già fatto i film mentali che, nel caso Zayn non dovesse vincere a Money in the Bank, va con Owens e si prende il titolo degli Stati Uniti

  • Eddie Guerrero

    va bene cosi anche perché comunque verrebbero fuori buoni match, e prima o poi Owens contro Zayn si farà.

  • koikoioni

    Booking perfetto qui, match buono. Non si può dire nulla!

  • Contro Nessuno

    CVD

  • ;Destiel

    Questo secondo me vuol dire che Jinder Mahal sarà campione WWE per un po’. Di conseguenza hanno bisogno di tenere alto l’interesse attorno al titolo secondario, e KO ed AJ Styles lo fanno egregiamente.

  • davis

    mahal resta campione per un mesetto circa…poi tornerà cena a salvare la patria dell’indiano 😉
    dato che aj e owens sono impegnati

  • Il faccione su Titantron e sulla rampa lo pretendo per almeno altri 3 mesi

  • JohnMorrison96

    Per piacere, cambiate il titantron di Kevin Owens… è talmente brutto che non riesco più a prenderlo seriamente…

  • Stex14

    giusto così anche se comunque penso che Nakamura entri nella questione titolo US in vista di Summer Slam