Lo scorso sabato Brock Lesnar è apparso a sorpresa in un evento UFC, dove ha sfidato il campione Daniel Cormier. Nell’episodio del lunedì successivo di Raw l’episodio non è stato menzionato e addirittura il nome di Lesnar non è stato mai pronunciato.

Pubblicità

 

Secondo il Wrestling Observer la decisione di non menzionare Lesnar sarebbe stata presa da Vince McMahon in persona, il quale ha voluto che il focus fosse tutto sulla costruzione di Extreme Rules. In una riunione di produzione prima dello show, Vince McMahon ha informato tutti i presenti che Brock Lesnar non sarebbe stato nominato nello show e si potrà tornare a parlare di lui solo quando “lo offriremo al nostro pubblico e potremo capitalizzare”.

Infine, Vince McMahon sembra inflessibile sul voler creare l’idea che Lesnar stia voltando le spalle ai fan WWE e voglia lasciare per andare in UFC. La WWE vuole creare l’idea che Lesnar stia provando ad andare via senza perdere il titolo, nella speranza che i fan possano fare il tifo per Roman Reigns quando i due, come appare probabile, si sfideranno di nuovo.