Come vi abbiamo riportato di recente, Aksana è stata una delle vittime dell'ondata di licenziamenti che ha colpito la WWE la scorsa settimana. Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine alla compagnia di Stamford, Aksana aveva perso diverso sostegno nel backstage e da parte del creative team della federazione.

Pubblicità

Dato che la WWE è intenzionata a promuovere nel main roster diverse lottatrici di NXT nei prossimi mesi, fra cui al momento spiccano i nomi di Charlotte e Sasha Banks, la federazione ha deciso di licenziare la lituana e non una come Rosa Mendes,che si è salvata da un possibile licenziamente grazie al suo ingresso nel cast della terza stagione di Total Divas.

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.