Sono state annunciate in questi giorni le coppie del torneo di tag team misti WWE Mixed Match Challenge, a cui originariamente avrebbe dovuto partecipare anche il campione dei pesi leggeri Enzo Amore.

Pubblicità

In tanti si sono chiesti come mai il wrestler sia stato sostituito da Apollo Crews nel tabellone dell’evento malgrado i problemi fisici che lo avevano colto fossero di natura passeggera (il wrestler aveva una brutta influenza, niente di grave, tant’è che è tornato in azione già nel weekend).

La risposta non è disciplinare, come si potrebbe pensare visto il carattere apparentemente irrequieto dell’atleta. Si tratta di un motivo prettamente social: i promo che stanno girando sui social network della compagnia in questi giorni, in cui vengono annunciate le coppie dai General Manager, andavano girati, montati e programmati sui social entro martedì pomeriggio della scorsa settimana. Essendo Enzo nel pieno della sua malattia in quel momento, i dirigenti hanno deciso di lasciarlo libero per tutto il torneo.